02:25 min

calcio mercato

Calciomercato Torino, Vera non è ancora sfumato: resta un’alternativa a Torreira

Redazione Toro News

In entrata / Il regista classe 2000 ha rinnovato fino al 2023 con l'Argentinos Juniors, ma una sua cessione non va comunque esclusa

Continua a lavorare sul mercato il Toro, alla ricerca di un regista da consegnare a Marco Giampaolo nonostante le pubbliche smentite della società. In attesa di sapere come andrà a finire la vicenda Torreira, per il quale si registrano schermaglie tra Arsenal ed Atletico Madrid, resta sullo sfondo il nome di Fausto Vera.

Nonostante il rinnovo di contratto fino al 2023, il regista argentino rimane infatti una pista per il mercato del Toro. Se per i granata dovesse sfumare definitivamente la possibilità di arrivare a Torreira, non sarebbe da escludere un ritorno di fiamma per il classe 2000. Sicuramente il prolungamento del giocatore darà maggiori garanzie all'Argentinos Juniors in fase di trattativa, dato che in precedenza il giocatore aveva solamente un anno di contratto, ma non toglie definitivamente il regista dal mercato. E così Vera rimane un'alternativa per il Toro, che potrebbe nuovamente farsi sotto se dovesse sfumare l'arrivo di Torreira.