Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato, dalla Spagna: “Il tiro mancino che l’Arsenal può giocare all’Atletico con Torreira”

LIVERPOOL, ENGLAND - OCTOBER 30: Lucas Torreira of Arsenal celebrates after scoring his team's first goal during the Carabao Cup Round of 16 match between Liverpool and Arsenal at Anfield on October 30, 2019 in Liverpool, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

In entrata / Secondo il Mundo Deportivo, ci sono schermaglie di mercato tra i due club che coinvolgono il regista oggetto dei desideri del Torino. E il club granata resta alla finestra

Redazione Toro News

"Non è ancora concluso l'affare tra Atletico Madrid e Arsenal per Lucas Torreira, il regista oggetto dei desideri del Torino. Anzi, ci sarebbe una certa rigidità nei rapporti tra i due club emersa nelle ultime ore. E' quanto ha riportato poche ore fa l'edizione online del Mundo Deportivo, uno tra i principali media sportivi della Spagna. Secondo quanto viene riportato, l'Atletico Madrid - dopo aver annunciato Luis Suarez - vuole un rinforzo anche a centrocampo. Il profilo individuato - come già raccontato negli scorsi giorni - è quello di Lucas Torreira. C'è un principio di accordo verbale tra il club spagnolo e il giocatore uruguaiano, che è in uscita dall'Arsenal. Tuttavia, l'Atletico Madrid ha prima bisogno di liberare un posto a centrocampo: il favorito per essere ceduto è il messicano Herrera.

"TIRO MANCINO - Non solo. Viene riportato che l'Arsenal sarebbe infastidito con l'Atletico Madrid per la sua inflessibilità nel non voler scendere a trattative per Thomas Partey, il mediano ghanese che vorrebbero i Gunners. L'Atletico ha sempre detto che il giocatore si libera solo dietro pagamento della clausola rescissoria da 50 milioni di euro. Ecco perchè l'Arsenal non sarebbe disposto a venire incontro per Torreira ai Colchoneros, l'offerta dei quali - per un prestito con diritto di riscatto - sarebbe stata rifiutata. Anzi, secondo il Mundo Deportivo, al momento "l'Arsenal preferirebbe cedere Torreira al Torino". E la volontà del giocatore uruguaiano? Viene descritto come pazzo per l'idea di vestire la casacca biancorossa dell'Atletico Madrid. Ma, se non fosse possibile, la seconda scelta sarebbe il Torino, dove ritroverebbe Marco Giampaolo. Insomma, dire che ci siano ancora speranze per il Torino forse è eccessivo. Tuttavia, l'ultima parola è ancora da scrivere e, si sa, nel calciomercato può accadere di tutto fino all'ultimo giorno.

tutte le notizie di