Calciomercato Torino, Vera rinnova con l’Argentinos Juniors sino al 2023

News / La notizia è stata comunicata dal regista classe 2000 attraverso un post su instagram

di Redazione Toro News

Per il Torino si complica la strada che porta ad un obiettivo di mercato. Fausto Vera ha infatti rinnovato il proprio contratto con l’Argentinos Juniors sino al 2023. Il giovane regista argentino, che tanto piace a Davide Vagnati e per il quale il Torino ha iniziato una trattativa nelle scorse settimane, ha annunciato l’estensione del vincolo che lo lega al club sudamericano attraverso un post sul proprio profilo Instagram. “Molto contento di rinnovare il mio contratto con l’Argentinos Juniors”, questa la frase che accompagna la foto che ritrae Vera, sorridente con la penna in mano.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Vera tra il rinnovo e il sogno europeo. Ma la trattativa col Toro è in stand-by

LEGGI ANCHE: Asta: “La mia terza vita al Toro: notti insonni per condurre la barca in porto”

La strada a questo punto si complica per Davide Vagnati, anche se ciò non esclude che il mediano possa passare al Toro. Il giocatore vorrebbe tentare il salto decisivo ed affermarsi anche in Europa, ma è chiaro che il club argentino intenda monetizzare il più possibile su un eventuale trasferimento di Vera. La cosa certa è che per il Responsabile dell’Area Tecnica granata strappare il regista sudamericano all’Argentinos sarà ora ancora più difficile perchè il rinnovo dà più forza contrattuale al club del presidente Christian Malaspina, ed alla società di Via Arcivescovado potrebbe essere richiesto un impegno economico notevole. Come noto, tuttavia, il Torino ha altre piste per il regista che manca a Marco Giampaolo e la principale porta a Lucas Torreira dell’Arsenal.

19 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ardi - 1 mese fa

    Alla fine, cercando da più di un mese di trovare formule magiche rischiamo di perdere Torreira, si stanno inserendo diverse squadre su di lui tra cui il Milan. Intanto cairo chiede 10 milioni per berenguer e ci stupiamo come mai non abbiamo venduto nessuno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Numero7 - 1 mese fa

    Giocatore di prospettiva che non vale di sicuro 10 milioni, tanti giocatori sembravano futuri talenti poi nulla di fatto. Ruben Perez ve lo ricordate?? Ha giocato negli anni della Spagna under 21 campione d’Europa e fortissima,sembrava un futuro campioncino invece…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ardi - 1 mese fa

    Possibile che sia sempre la stessa cosa?!! Dovevano essere presi minimo un regista e un trequartista di ruolo, inizia il campionato e non c’è ne l’uno ne l’altro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. granata69 - 1 mese fa

    Mah, forse visto come stanno andando le cose ( domani prima di campionato con Rincon regista), forse sarebbe stato meglio prendere Vera, che potrebbe essere di prospettiva ( non credo che ci rimetti quando lo rivendi) e magari uno esperto a poco ( se non biglia magari Borja Valero o qualcun altro).
    Oppure, se non eri convinto di questa operazione, magari prendere gia’ qualcuno, un potenziale regista di riserva ( stile Petriccione per esempio) e poi provare, come stiamo facendo, a prendere Torreira, ma non come unica opzione.
    Torreira sarebbe il meglio, intanto pero’ non abbiamo nessuno e non credo sia facile che arrivi. Se salta Torreira chi prenderemo a questo punto?
    Secondo me è stata gestita male la questione regista, se è vero come dicono tutti che è un ruolo fondamentale per Giampaolo a questa ora dovevi averne almeno uno, e in generale ci vorrebbe titolare e riserva.
    L’unica cosa che potrebbe salvare quata situazione è l’effettivo arrivo di Torreira, e anche a stretto giro ( tipo a inizio settimana prossima).
    Altrimenti siamo veramente messi male

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. iugen - 1 mese fa

    Buon per lui, ora almeno potrà permettersi un paio di pantaloni che non siano rotti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Tommydado - 1 mese fa

    Io sono veramente stufo apro il giornale leggo nomi tipo dzeko,keita,suarez,Vidal….e noi è da un mese che stiamo dietro a giocatori che non si sa nemmeno da dove vengono tranne torreira che ha fatto qualche buona stagione a genova (ma che fisicamente è gracilino e che secondo il mio modesto parere non è un fenomeno)ma basta non se ne può più domani inizia il ciclo Giampalo …sono proprio curioso di vedere la sua filosofia di calcio tanto apprezzata da molti …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 1 mese fa

      Anche io e mi auguro di vederla tutto l’anno, mr dignità che non fa sconti a nessuno e mette Rincon regista.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. BarberaPa - 1 mese fa

    Se nessuno ha offerto i 10 milioni chiesti è perché sto ragazzo oggi come oggi non li vale. Poi a dirla tutta, a 20 ti arriva l’offerta dall’Europa e tu fai il fenomeno e non l’accetti rilasciando interviste che le offerte ricevute non sono di tuo gradimento…. di Lyanco e fenomeni del genere magari anche no grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Granata69 - 1 mese fa

    Ha rinnovato perché in tutto il pianeta terra nessuna squadra ha ritenuto opportuno spendere soldi per lui , non solo noi. E questo nonostante fosse in scadenza e quindi ad un prezzo più contenuto e morissero dalla voglia di venderlo. Non è che perché è giovane ed argentino deve per forza di cose essere un fenomeno. Non lo ha voluto nessuno. Passiamo oltre, per cortesia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bastone e Carota - 1 mese fa

      Ben detto. Non è certo una priorità, visto che siamo in dirittura d’arrivo per Torreira.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. gatsu7_903 - 1 mese fa

      Scusa, guardando i video che sono on line a me sembra un ragazzo di prospettiva, che nessuno compra perle pretese del club argentino, poi mi posso sbagliare, comunque non spetta a noi dirlo, l’ultima parola spetta al campo, ma non potremmo farlo perché ora aumenterà ancora la sua richiesta e se verrà in europa sara al barca o squadre del genere ( intendo con i soldi veri).
      Per il discorso Torreira io non mi fiderei di quello che si legge sino al suo eventuale arrivo, in quanto ogni giorno scrivono tutto e il contrario di tutto.

      Alberto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granata69 - 1 mese fa

        I video in rete non servono a nulla, fanno vedere solo le cose buone ovviamente. E già così non è che Vera sembri un fenomeno da quello che si vede.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. TOROPERDUTO - 1 mese fa

      Detto che non sono certo qua a piangere che non sia arrivato Vera, con il tuo concetto sirigu è una pippa perché lo voleva il Toro e basta ed era a zero, Bellotti quando l ha preso il Toro non aveva l asta per prenderlo, Murru sarà una pippa colossale perché nessuno lo voleva ecc ecc
      Scusa ma non funziona così.
      Poi ripeto non sto certo a rimpiangerlo ma non funziona in questo modo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granata69 - 1 mese fa

        Sirigu arrivava da due annate deludenti in prestito,gia trentenne e non aveva mai avuto il rendimento avuto con noi,e se c’è qualcosa che non manca in Italia sono i buoni portieri. Bravi noi a credere in un suo riscatto.
        Belotti non era all’asta,ma sicuramente uno dei prospetti più interessanti già prima del Palermo, infatti già era nell’under 21.
        Prima di comprare un giocatore si va a vederlo giocare più volte , contro le forti per vedere come regge, con le neno forti per vedere se si rilassa troppo, vanno considerate molte cose. Inoltre sono ragazzi giovani lontani da casa, con i problemi di tutti i giovani. Prima di spendere soldi a cazzo ci si ragiona su bene per andare quanto più sul sicuro è possibile.
        Poi può essere che ci sia il giocatore buono che trattiamo solo noi, ma andiamo nel campo dei miracoli , specialmente nell’era di internet dove di segreto non c’è nulla

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. TOROPERDUTO - 1 mese fa

          Cavoli,
          Allora siamo proprio cessi a comprare, tanti buoni portieri italiani a iosa e abbiamo giocato con Padelli che è uno dei peggiori mai visti e poi siamo andati a prendere Hart.
          Sirigu è sempre stato molto affidabile in tutta la sua carriera.
          Ribadisco il concetto nessuno lo voleva non vuol dire nulla.
          Poi potrà essere forte o scarso ma il discorso che nessuno l ha preso e quindi è scarso non è un parametro io mi riferivo a questa frase.
          È pieno di giovani che sono stati bocciati e poi sono stati devastanti per cui ci andrei piano.
          Io non l’avrei mai preso ma la realtà è che non l’abbiamo mai trattato.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. marione - 1 mese fa

      La stessa situazione di Gaimpaolo, Murru e altri bidoni presi dalla cairese. Ma non era un fenomeno fino a 3 giorni fa? Ah già è arrivato Murru, il peggiore della Samp. Applausi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. gatsu7_903 - 1 mese fa

    Come volevasi dimostrare abbiamo perso un altra occasione di prendere un giovane di prospettiva, ad un prezzo congruo, solo perché Cairo non capisce nulla e non pensa che un giocatore del genere gli poteva far salire il valore della squadra al momento della cessione del toro, visto che sta cercando acquirenti sotto traccia, a fari spenti…..
    ( Sentito dire, voci che girano nel web )

    Alberto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. r.ponzon_13686323 - 1 mese fa

      Scusami ma tu prima di 2 settimane fa, avevi mai sentito parlare di Vera ?????
      Dai su, per cortesia

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. mont67 - 1 mese fa

    MA NON CAPISCO……UNA DELLE PRIME COSE CHE HA CHIESTO GP PER IL SUO
    MODULO E’ UN REGISTA……
    E COMINCIAMO IL CAMPIONATO SENZA????????
    COSI’ NON VA’ BENE.
    SEMPRE FORZA TORO!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy