Dare tempo al tempo deve continuare ad essere il motto da seguire, senza pretendere troppo sin dall’inizio, in quanto le grandi aspettative sono fatte più per essere deluse che rispettate: guardare verso l’orizzonte è bello, ma scordarsi dei piccoli passi, senza badare a dove si cammina, è molto più rischioso. Bisogna curare l’erba del proprio giardino volta per volta ed un giorno, guardandosi indietro, si sarà certamente fieri di essere partiti dalle piccole cose.
LEGGI ANCHE: Split: le due facce del Toro
Studentessa di Filosofia, classe ’98, presso l’università La Sapienza di Roma. La scrittura ed il Toro sono sempre stati le mie più grandi passioni. Sono una persona determinata ed ambiziosa, che da sempre il massimo in tutto ciò che fa, specialmente se riguarda ciò che amo. Nei miei articoli cerco sempre di mettere tutta me stessa cercando di coinvolgere chi legge, provando a fornire al lettore più spunti di riflessione possibili.
Attraverso le sue rubriche, grazie al lavoro di qualificati opinionisti, Toro News offre ai propri lettori spunti di riflessione ed approfondimenti di carattere indipendente sul Torino e non solo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)