01:43 min
giovanili

Under 18, la top 3 di Torino-Roma 1-1: certezza D’Agostino, Ciammaglichella lotta

Irene Nicola

Ottima prova dell'Under 18 di Antonino Asta, che si rendono complessivamente più pericolosi dei giallorossi

L'Under 18 di Antonino Asta, reduce dalla vittoria sull'Atalanta, va vicino anche allo scacco matto nel finale contro la capolista Roma (LEGGI QUI). Ottima prova dei torelli, che si rendono complessivamente più pericolosi dei giallorossi. Ecco la top 3 dei giocatori granata.

D'AGOSTINO: Già contro l'Atalanta aveva fatto molto bene, si ripete anche contro la Roma. Sfrutta la prima occasione del Toro con un'incornata che va a segno, poi si rivela sempre l'uomo aggiunto dell'offensiva granata. Nel finale è stanchissimo, ma stringe i denti e si conferma una garanzia per Asta.

CIAMMAGLICHELLA: Spende tantissime energie, ma non sembra risentirne. Osservato speciale della difesa giallorossa, va spesso a puntare l'uomo e cerca con costanza lo spunto per Ansah. Ottima anche l'intesa con D'Agostino, l'asse diventa pericoloso per la Roma.

VAIARELLI: Partita di sostanza per il numero 10 granata. Recupera tanti palloni e nei momenti in cui la Roma spinge arretra per aiutare i compagni, ma non rinuncia a far salire i suoi. Anche lui lotta fino all'ultimo.

SEGUICI SU: