italia granata

Boyé, gol e grandi giocate contro l’Atletico Madrid. Gemello super, infortunio per Falque

Alberto Giulini

Italia Granata / Brilla l'argentino in prestito all'Elche: un gol ed un altro sfiorato. Continua a convincere anche Aina, impiegato anche da centrale difensivo

Torna come ogni lunedì l'appuntamento con Italia Granata. Nel fine settimana appena concluso è stato grande protagonista Lucas Boyé, a segno contro l'Atletico Madrid. Sempre all'estero prova convincente di Ola Aina. Uno dei migliori granata in prestito della stagione gioca invece in Serie C: Luca Gemello è in continua crescita.

DJIDJI (Crotone): Finalmente arrivato il momento dell'esordio di Koffi Djidji con la maglia del Crotone. Il centrale francese ha fatto il suo ingresso in campo al 78' nella gara persa 3-1 sul campo della Sampdoria, trovando di fatto una partita ormai compromessa. Il tempo per mettersi in mostra non c'è stato, ma Djidji ha avuto modo di tornare a giocare dopo un inizio difficile condizionato dalla positività al Covid.

IAGO FALQUE (Benevento): Vittoria importante per il Benevento, che supera 2-0 il Genoa e si porta a +8 sulla zona retrocessione. Brutte notizie, invece, per Iago Falque. Lo spagnolo, reduce da due spezzoni positivi, avrebbe dovuto giocare dal 1' ma ha avvertito un fastidio muscolare durante il riscaldamento. Ancora un problema fisico, dunque, per un giocatore che non sta riuscendo a trovare continuità.

tutte le notizie di