01:10 min
Prepartita

Lazio-Torino: probabili formazioni e dove vederla in TV o in diretta streaming

Redazione Toro News

Gli articoli più interessanti riguardanti la trasferta dei granata all'Olimpico, le probabili scelte dei due tecnici e dove si potrà vedere la partita

Al Torino di Davide Nicola basta un punto per la salvezza, ma centrare l'obiettivo contro la Lazio non sarà cosa da poco. I granata sfidano Simone Inzaghi in quel di Roma - fischio d'inizio all'Olimpico previsto per le 20:30 - puntando ad assicurarsi la permanenza in Serie A senza doverla strappare al Benevento del fratello Filippo all'ultima giornata.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Radu; Lazzari, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Pereira, Immobile. Allenatore: S. Inzaghi.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Zaza, Belotti. Allenatore: Nicola.

LE ULTIME NEWS SULLA GARA:

DOVE VEDERE LA GARA IN TV ED IN STREAMING:

Lazio-Torino si potrà vedere su Sky. La gara dell'Olimpico sarà trasmessa dall'emittente satellitare. Per seguire il match basterà sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A oppure sul numero 251 del satellite. Su Toro News potrete seguire la gara grazie alla nostra diretta testuale, con aggiornamenti in tempo reale ed un’ampia copertura del pre e post partita.

C'è un altro modo per vedere Lazio-Torino. Esiste anche la possibilità di guardare il match in streaming grazie a Sky Go, applicazione gratuita per i possessori di Sky con cui vedere qualsiasi evento su pc, smartphone e tablet. C'è anche l'alternativa, sempre targata Sky, del servizio on demand denominato NOW, che propone il meglio dell'emittente satellitare tra cui anche il campionato di Serie A.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram