toro

Nunzio D’Angieri si fa avanti per il Torino? “Tifo Juve, mi interessa il business dello stadio”

Redazione Toro News

Le parole / In un’intervista a Tuttosport l’ambasciatore del Belize lancia un messaggio a Cairo

Spunta un possibile acquirente per il Toro? Nunzio Alfredo D’Angieri, ambasciatore per gli affari europei del Belize, sulle colonne di Tuttosport ha espresso l’interesse a rilevare la società granata. Tifoso juventino, nel 2017 è stato inserito nella rivista Forbes come 601º uomo più ricco al mondo.

“Sì, sono disposto ad acquistare il Torino” ha dichiarato D’Angieri. “Conosco Cairo da molti anni, e non voglio interferire con i suoi affari - ha quindi spiegato - e per questo sono pronto a intavolare una trattativa, ma soltanto a fronte di una sua apertura a cedere la società. Così fosse, e se il prezzo sarà congruo e potrò intervenire sullo stadio, l’affare potrà andare in porto. Se Cairo è disposto a discutere, gli avvocati dello studio Munari-Cavani sono pronti ad aprire il confronto. Vi posso già dire che il presidente sarebbe mio figlio Teava”.

Quindi una precisazione sulle motivazioni che porterebbero D’Angieri a rilevare la società nonostante la fede bianconera: “Io sono tifoso della Juventus, ma sono uno sportivo, mi muovo per realizzare business, e se parliamo di cuore sono legato al colore granata grazie a mio nonno. Mio nonno, dal quale ho preso il nome, era emigrato dalla Sicilia al Piemonte ed era diventato un tifosissimo del Toro”.