00:56 min

toro

Torino, due positivi al Covid-19: accertamenti su altri tre giocatori

Redazione Toro News

Emergenza / I tamponi sono stati effettuati prima della ripresa dell'attività avvenuta ieri al Filadelfia

La preparazione estiva del Torino inizia con un ostacolo. Due giocatori sono risultati positivi ai test per la rilevazione del Covid 19. I tamponi erano stati effettuati prima della ripresa degli allenamenti. Come era già accaduto lo scorso giugno, la società ha preferito non rendere pubblica l'identità dei contagiati. Il club, inoltre, sta compiendo ulteriori accertamenti su tre calciatori che prima del ritrovo al Filadelfia erano stati in stretto contatto con i due positivi. Al momento, ed è questa la notizia più importante, i due giocatori positivi al Coronavirus sono asintomatici e stanno bene. A partire da oggi inizieranno il loro periodo di isolamento.

COMUNICATO STAMPA TORINO FC

Torino Football Club comunica che due calciatori sono risultati positivi ai test per la rilevazione del Covid 19, svolti prima della ripresa della preparazione. Il club ha immediatamente informato le autorità competenti ed i due calciatori, attualmente asintomatici, sono in isolamento come da protocollo.

In via precauzionale sono in atto ulteriori accertamenti per altri tre calciatori della prima squadra che nei giorni scorsi erano stati in stretto contatto con i positivi e che al momento attuale non fanno ancora parte del gruppo squadra.