01:35 min

toro

Torino, i giocatori sui social: “Usciti a testa alta”. E Rincon: “Solo chi fa, sbaglia”

Luca Sardo

Social / I post e i commenti degli uomini di Giampaolo dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia di ieri sera con il Milan

"Il Torino di Giampaolo si ferma agli ottavi di Coppa Italia: ieri sera è stato eliminato ai calci di rigore dal Milan di Pioli dopo aver pareggiato 0-0 al termine dei tempi supplementari. Decisivo è stato l'errore di Tomas Rincon dagli undici metri. Vediamo le reazioni sui social dei giocatori granata dopo la gara con i rossoneri.

"Cristian Ansaldi - tornato a giocare una gara da titolare dopo i vari problemi muscolari che lo avevano tenuto lontano dal terreno di gioco nel finale di 2020 - ha scritto sul suo profilo Instagram facendo i complimenti alla squadra granata per la prestazione a San Siro: "Partita dura, difficile, ma siamo usciti a testa alta, sapendo di aver lasciato tutto in campo. Continuiamo a lavorare in modo che possiamo uscire tutti insieme da questa situazione." Soliti toni da uomo-squadra per l'esterno argentino, che si contraddistingue sempre per le sue parole concilianti.

Tomas Rincon, colui sul quale di fatto pesa l'errore che ha deciso la qualificazione, è soddisfatto della prestazione che la squadra granata ha fatto allo stadio Giuseppe Meazza contro una squadra come il Milan: "Fiero della partita che abbiamo fatto, dispiace per il mancato passaggio di turno. "Solo chi fa sbaglia" #FVCG", puntualizza El General, riferendosi al suo errore dal dischetto. Il centrocampista venezuelano, che proprio oggi compie 33 anni, ha giocato tutta la partita anche perchè non ci sarà nel prossimo match di campionato contro lo Spezia: è stato squalificato per un turno dal Giudice Sportivo.

Vanja Milinkovic-Savic, autore di una buona prestazione impreziosita dal gol da rigore nella serie conclusiva, si è fatto sentire nel primo pomeriggio su Instagram, motivando la squadra in vista di sabato: "Mi dispiace che non siamo riusciti a passare il turno, non c’è più tempo per guardare indietro!! Testa pronta per sabato".

Anche Jacopo Segre, autore di una buonissima partita al "Meazza", si è unito in coro ai suoi compagni di squadra. "Testa già a sabato. Sempre forza Toro". Dopo il putiferio post-Derby, il giovane centrocampista sembra essersi ristabilito quanto meno mentalmente. Contro lo Spezia potrebbe avere un'altra opportunità.