Per questo il gesto di Zapata è stato vero e nobile, ha mostrato sentimenti non omologati ed è stato anticonformista, ribelle. Anche lui lungo la carriera, come il replicante, ha visto cose che noi umani non potremmo nemmeno immaginare, eppure in quel gesto è ritornato uno dei tanti e proprio in quello è sfuggito al ruolo ed è riuscito a volare in alto. E a parlare di argomenti che non è di moda affrontare: gratitudine, difficoltà da superare, amore ricevuto da restituire.
E' stato un momento emozionante e del tutto imprevisto, a spazzare via la routine delle interviste post gara tutte identiche.
Bravo, Dùvan: ai due goal realizzati in campo lunedì scorso hai aggiunto quello più bello nel dopo partita.
Un degno finale per una grande serata a tinte granata.
Autore di gialli, con "Cocktail d'anime per l'avvocato Alfieri" ha vinto l'edizione 2020 di GialloFestival. Marco P.L. Bernardi condivide con il protagonista dei suoi romanzi l'antica passione per il Toro e l'amore per la letteratura e la canzone d'autore.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.toronews.net/assets/uploads/202309/9cc868b7206851d89b488fa12ff0afab.jpg)
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)