italia granata

Iago Falque torna e segna: deviazione di Djidji. Millico, esordio incolore a Frosinone

Alberto Giulini

Italia Granata / Buona prova del centrale del Crotone, che salva un gol ma nel finale beffa il suo portiere. Boyé infortunato, ma potrebbe rientrare già domani

Torna come ogni lunedì mattina l'appuntamento con Italia Granata. Da segnalare il rientro con gol di Iago Falque nel Benevento, assente da quasi un mese per un problema al polpaccio. Spazio anche per Vincenzo Millico, che ha esordito in Serie B con la maglia del Frosinone.

DJIDJI (Crotone): Importante vittoria per il Crotone, che si impone con un netto 4-1 sul Benevento e si porta ad una sola lunghezza dal Toro. Conferma da titolare per Djidji, nonostante la brutta prova della scorsa settimana contro il Verona. Positiva la partita del centrale francese, attento in chiusura e determinante nel primo tempo ad evitare il gol dell'1-1. Sfortunato nel finale, sua la deviazione che spiazza Cordaz su conclusione, ironia della sorte, di Iago Falque (VOTO: 6,5).

IAGO FALQUE (Benevento): Un quarto d'ora di gioco per Iago Falque, tornato a disposizione dopo il terzo infortunio muscolare della sua stagione. Qualche buono spunto per lo spagnolo, che ha trovato anche il gol della bandiera con un buon sinistro da fuori deviato dall'ex compagno Djidji (VOTO: 6).

MEITE (Milan): In campo questa sera il Milan, che sarà ospite del Cagliari. Verso la panchina Meité: in mezzo al campo dovrebbe toccare a Kessie e Tonali. Il francese spera di trovare l'esordio nella ripresa.

tutte le notizie di