italia granata

Iago Falque torna e segna: deviazione di Djidji. Millico, esordio incolore a Frosinone

Alberto Giulini

 COSENZA, ITALY - JULY 31: Ben Kone of Cosenza competes for the ball with Giacomo Ricci of Juve Stabia during the serie B match between Cosenza Calcio and SS Juve Stabia at Stadio San Vito on July 31, 2020 in Cosenza, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images for Lega Serie B)

KONE (Cosenza): Arriva un pareggio importante per il Cosenza, che ferma sul 2-2 il Monza. Dura due minuti la partita di Kone, che entra al 90' e si fa subito cacciare con un rosso diretto. Un duro intervento in scivolata da parte del centrocampista granata, che cercava il pallone senza cattiveria ma ha travolto un avversario (VOTO: 5).

MILLICO (Frosinone): Trova subito l'esordio con la maglia del Frosinone Vincenzo Millico, che fa il suo ingresso al 55' della gara pareggiata 0-0 sul campo del Vicenza. Una prestazione non particolarmente brillante quella dell'attaccante, che si è fatto notare solamente in un paio di occasioni con un dribbling ed un destro da fuori ribattuto. Ha l'attenuante di essere arrivato da poco in una nuova squadra e di doversi ancora ambientare (VOTO: 5,5).

tutte le notizie di

Potresti esserti perso