italia granata

Iago Falque torna e segna: deviazione di Djidji. Millico, esordio incolore a Frosinone

Alberto Giulini

 ALESSANDRIA, ITALY - DECEMBER 23: Felix Correia of Juventus during the Serie C match between Juventus U23 and Renate at Stadio Giuseppe Moccagatta on December 23, 2020 in Alessandria, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

GEMELLO (Renate): Rallenta il Renate, fermato sull'1-1 dalla Lucchese, ma comunque primo in classifica nel Girone A con cinque lunghezze di vantaggio sul Como (che ha però una partita in meno). Poco impegnato Gemello, battuto unicamente su calcio di rigore (VOTO: 6).

SPORTELLI (Arezzo): Ancora una sconfitta per l'Arezzo, che perde 2-0 contro il Cesena e rimane ultimo in classifica. Non convocato per la partita Sportelli, ormai fuori dai piani del club da più di un mese. Sulla panchina amaranto è stato ora chiamato Roberto Stellone: da valutare se il cambio di allenatore possa portare ad un reintegro del centrale di proprietà granata, fin qui mai impiegato in campionato.

ONISA (Cavese): Altra sconfitta anche per la Cavese (1-0 sul campo dell'Avellino), che resta ultima nel girone C con appena otto punti conquistati in diciotto partite. Non ha preso parte all'incontro Mihael Onisa, in uscita dal club.

RAUTI (Palermo): Sconfitta interna per il Palermo, che si fa rimontare dalla Virtus Francavilla e perde 2-1. Fa il suo ingresso al 60' Nicola Rauti, che questa volta non riesce ad incidere. L'attaccante di proprietà del Toro cambia più volte posizione e ci prova con determinazione come suo solito, ma non riesce a trovare la giocata vincente (VOTO: 5,5).

tutte le notizie di

Potresti esserti perso