italia granata

Iago Falque torna e segna: deviazione di Djidji. Millico, esordio incolore a Frosinone

Alberto Giulini

 LONDON, ENGLAND - JANUARY 16: Ola Aina of Fulham runs with the ball under pressure from Mason Mount of Chelsea during the Premier League match between Fulham and Chelsea at Craven Cottage on January 16, 2021 in London, England. Sporting stadiums around England remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

BOYE (Elche): Arriva l'eliminazione dalla Copa del Rey per l'Elche, eliminato ai sedicesimi di finale dal Rayo Vallecano. Assente per infortunio Lucas Boyé, che si è slogato una caviglia ma non dovrebbe trattarsi di un problema particolarmente serio. La speranza del giocatore, in tal senso, è recuperare già per la gara contro il Valladolid in programma domani.

DAMASCAN (Waaalwijk): Arriva un punto per il Waalwijk, che fa 1-1 nello scontro salvezza con il Willem. Mezz'ora di gioco per Damascan, che entra al 62' e si piazza al centro dell'attacco. Il centravanti moldavo non ha però grandi occasioni per mettersi in mostra (VOTO: 5,5).

OLA AINA (Fulham): Non riesce l'impresa al Fulham, che perde 1-0 contro il Chelsea giocando tutto il secondo tempo in inferiorità numerica. Partita da ex per Ola Aina, che fa nuovamente il centrale a destra nella difesa a tre prima di spostarsi a sinistra dopo l'espulsione che costringe i cottagers in dieci uomini. L'esterno di proprietà del Toro non sfigura affatto in fase difensiva e si regala anche una buona ripartenza conclusa però con un brutto tiro. Avrebbe probabilmente potuto fare qualcosina in più in occasione del gol subito, ma la prestazione nel complesso rimane positiva (VOTO: 6).

tutte le notizie di

Potresti esserti perso