Evento

Cairo a Sonego: “Ti aspetto al Fila”. E il tennista non vede l’ora

Andrea Calderoni

Evento / Oggi il giovane tennista è uscito dal Master 1000 di Montecarlo, ma ha ricevuto la chiamata del presidente del Torino

"Ti aspetto al Fila": il presidente Urbano Cairo ha chiamato questo pomeriggio dopo l'uscita dal Master 1000 di Montecarlo nel match contro Zverev il giovane tennista italiano Lorenzo Sonego e gli ha rivolto questo invito presso il centro d'allenamento dei granata, come ha rivelato lo stesso Sonego in conferenza stampa. Cairo ha aggiunto: "Sei stato bravo e ti seguo sempre. Non ci siamo ancora conosciuti di persona, spero accada nelle prossime ore".

AMORE GRANATA - Sonego tifa il Torino e ha anche vestito la casacca delle giovanili granata giocando insieme a Barreca, Aramu e Morra. Nel recente torneo vinto in Sardegna si è anche presentato con la mascherina del Torino, sottolineando che "vorrei essere sponsorizzato dal Torino, ma non so cosa devo fare per riuscirci". Oggi, invece, ha dato pronta conferma a Cairo: "Verrò volentieri al Filadelfia. Così magari posso incontrare i giocatori. E magari potrò insegnare ai giocatori qualcosa con la racchetta, mentre loro potranno aiutarmi a migliorare con la palla fra i piedi".