italia granata

Fulham, Aina alla prova Everton. Iago Falque non al meglio, a Crotone si candida Djidji

Alberto Giulini

Italia Granata / Il terzino chiamato a confermarsi contro una squadra ostica come quella di Ancelotti. Kone in ballottaggio nel Cosenza, Gemello titolare con il Renate

Torna, come ogni venerdì, l'appuntamento con Italia Granata. Archiviata la sosta per le nazionali, riprenderanno tutti i maggiori campionati europei e la Serie B. Lo scorso fine settimana erano scesi in campo solamente i granata impegnati in Serie C, con Rauti a segno e Gemello in evidenza. Andiamo ora a passare in rassegna gli appuntamenti del fine settimana alle porte.

DJIDJI (Crotone): Pronto alla seconda convocazione stagionale Koffi Djidji, che si è lasciato alle spalle il Covid e ora va in cerca di riscatto. Il centrale francese, data l'assenza di Luperto, è in ballottaggio con Golemic per una maglia da titolare nella gara di domani contro la Lazio.

IAGO FALQUE (Benevento): Trasferta fiorentina per il Benevento, che affronterà la viola nell'anticipo delle 12.30 di domenica. In avanti tutte da valutare le condizioni di Iago Falque: lo spagnolo non è ancora al meglio e la convocazione per Firenze non è certa.

tutte le notizie di