Questa sera, venerdì 18 febbraio, alle 20:45 all'Allianz Stadium, il Torino di Ivan Juric e la Juventus di Massimiliano Allegri si sfideranno nel Derby della Mole, gara valida come anticipo della 26esima giornata di Serie A. Le due squadre, rispettivamente, arrivano da due sconfitte con Udinese e Venezia, e da una vittoria con il Verona e un pareggio con l'Atalanta. In classifica, invece, i bianconeri si trovano al 4^ posto con 46 punti e i granata al 10^ con 32 punti totali (e, ricordiamo, una gara in meno, da recuperare con l'Atalanta). Di seguito, le probabili formazioni, ultime news e dove poter vedere la sfida in tv e streaming.
PREPARTITA
Juventus-Torino: probabili formazioni, news e dove vederla in tv e streaming

PROBABILI FORMAZIONI
—Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Locatelli, Rabiot, Zakaria; Dybala, Vlahovic, Morata. All.: Allegri
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. All.: Juric
CONFERENZE STAMPA
—Juric pre Juventus-Torino: “Nell’ambiente granata vedo delle anomalie”
ULTIME NEWS SULLA GARA
—La Juve è più quadrata: ma il dialogo tra esterni può essere l’arma del Toro
DOVE VEDERE JUVENTUS-TORINO IN TV E STREAMING
—La gara tra Juventus e Torino, valida per la 26^ giornata di Serie A, sarà trasmessa in esclusiva su DAZN (clicca qui per fare l'abbonamento). La partita tra i bianconeri e i granata sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le altre tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Grazie a DAZN sarà possibile vedere Juventus-Torino in diretta streaming anche sui dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. Dopo la conclusione del match, gli highlights dello stesso e l'evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione on demand.
La telecronaca di Juventus-Torino su DAZN sarà curata da Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.
JUVENTUS-TORINO IN DIRETTA SU TORO NEWS
—Come sempre, anche ToroNews dà la possibilità ai suoi lettori di seguire la diretta di Juventus-Torino, tramite il sito Internet e tramite il profilo social di Twitter (@Toro_News), con tutti gli aggiornamenti pre, live e post partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202304/5f2cd5a255b2a1366aa8dc1290b18946.jpg)