“Lo sport nei giovani” con TN e ACGT

“Lo sport nei giovani” con TN e ACGT

ACGT con TN / Il 29 aprile sarà un’occasione per parlare di sport, di cultura e di medicina, presso l’aula magna del CTO

L’Associazione Culturale Grande Torino, tornata prepotentemente in auge (qui i dettagli), con la nostra testata giornalistica Toro News è pronta a dar vita al primo grande evento di spessore. Culturale e anche sportivo. 

Un primo grande appuntamento che si svolgerà il 29 aprile presso l’Aula Magna dell’ospedale CTO di Torino. ”I giovani e lo Sport”,  sarà un’occasione, in collaborazione con l’associazione Toro Mio, per parlare di sport, di cultura e di medicina.

Temi davvero importanti per tutte le famiglie che vogliono sapere di più sullo sviluppo psicofisico dell’adolescente, delle problematiche legate ai danni articolari, delle neoplasie e tanto altro ancora.

Questo è soltanto il primo degli eventi organizzati dalla nostra associazione, alla quale potete aderire tutti (qui i dettagli) e permette a tutti voi di restare in contatto grazie allo spazio virtuale a voi dedicato (clicca qui).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy