archivio toro news

TN FantaB, i voti della 15^ giornata

Ecco i voti del quindicesimo turno del nostro esclusivo TN FantaB, il primo fantacalcio della serie B. Nella giornata infrasettimanale, molti i pareggi a reti inviolate (da record la quantità di 6 dati ad AlbinoLeffe e Modena), mentre da...

Redazione Toro News

Ecco i voti del quindicesimo turno del nostro esclusivo TN FantaB, il primo fantacalcio della serie B. Nella giornata infrasettimanale, molti i pareggi a reti inviolate (da record la quantità di 6 dati ad AlbinoLeffe e Modena), mentre da notare che i voti più alti sono delle classiche squadre che non ti aspetti.

Per esempio il Cittadella, con la rilevazione Piovaccari che centra quota 13 punti, o il Piacenza, con Piccolo, il quale, realizzando quota e assist, ne guadagna 11.5. Incredibile il punteggio di Mora del Grosseto, che da 7 passa solo a 8, avendo sì segnato una rete, ma anche un'autorete (-2 in questo caso). Tra le "grandi", benino il Siena con Larrondo che vede assegnati 9 punti, mentre deludenti i punteggi di Gonzalez e Bertani. Bene Antenucci (9.5) per il Toro, così come Bonaventura e Peluso. Il voto più basso di giornata spetta a Cano, portiere del Padova, che raggiunge quota 3, avendo subito tre reti contro il Grosseto. Infine, 6 politico ad Ascoli e Vicenza, la cui partita è stata rinviata.

Per il sedicesimo turno, si potranno stabilire le formazioni entro Sabato alle ore 13:00. Buon divertimento!