Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato, Acquah-Krunic: oggi altri contatti ma il Toro si guarda intorno

Calciomercato / Non si sblocca il trasferimento in azzurro del ghanese, il Torino valuta le possibili alternative

Nicolò Muggianu

"Krunic-Acquah, si continua a trattare. Giornata calda sul fronte calciomercato per l’asse Torino-Empoli. Dopo le difficoltà riscontrate negli scorsi giorni, nelle prossime ore le due squadre continueranno a parlare per provare a trovare la quadratura del cerchio. Una situazione non facile al momento, che ancora non si sblocca a causa della diffidenza manifestata qualche giorno fa da Afriyie Acquah in tema di un suo possibile trasferimento in Toscana.

http://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-torino-empoli-acquah-ancora-stallo-i-tempi-si-allungano/

"SI TRATTA - Discorsi aperti dunque tra le due società, ma trattativa che al momento pare tutt’altro che definita. Le due società negli scorsi giorni hanno limato alcune delle difficoltà che erano emerse, ma lo stallo che vige tutt’ora nella trattativa tra Acquah e l’Empoli ha rallentato il tutto. Dubbi di carattere economico - il ghanese in Toscana percepirebbe un ingaggio inferiore rispetto a quello attualmente percepito in granata - e sportivo, poiché il contratto di Acquah scadrà il 30 giugno 2019 e il sogno del giocatore sarebbe quello di svincolarsi per tentare un’esperienza in Inghilterra.

"IL PUNTO - Dubbi che arrivano da più parti e anche per questo motivo il Torino sta tenendo calde anche altre piste. Krunic piace eccome ma, a meno di una settimana dal gong definitivo del calciomercato, è lecito per i granata guardarsi intorno per evitare di rimanere a bocca asciutta. Dopo la partenza di Obi e le posizioni in bilico di Valdifiori e dello stesso Acquah, il Torino cerca una mezz’ala da regalare a Mazzarri. Krunic resta tra i primi profili della lista ma se ci saranno ulteriori rallentamenti nella trattativa tra Acquah e l’Empoli i granata inizieranno seriamente a valutare le possibili alternative.