Calciomercato, Bologna su Cristante. Cagliari scatenato: Santon, Padoin e Rincon

Calciomercato, Bologna su Cristante. Cagliari scatenato: Santon, Padoin e Rincon

Le trattative altrui / Il tecnico Bielsa pare molto vicino alla panchina della Lazio. Leicester su Ilicic, Genoa su Amir Abrashi, centrocampista che era stato proposto al Torino

2 commenti

PJANIC DA DERBY

Pjanic

Manca sempre meno al primo Luglio e i primi movimenti di calciomercato sono iniziati. Una delle operazioni  che, sicuramente, caratterizzerà questo mercato è l’acquisto della Juventus di Pjanic, l’ufficialità è arrivata anche sul sito dei bianconeri. Alla Roma sono andati i 32 milioni di euro della clausola rescissoria mentre per il giocatore contratto di cinque anni. Adesso la Juve è attesa a Madrid dove incontrerà la dirigenza del Real Madrid per parlare di diverse situazioni quali: Pogba, di Kovacic e della recompra di Morata, per cui sta spingendo il CT Antonio Conte che lo vuole la prossima stagione al Chelsea ma anche il Manchester United si è fatto sotto per l’attaccante in forza alla Juventus.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Baveno granata - 11 mesi fa

    Rivolgo un appello alla società:Fate qualsiasi cosa per portare a Torino Manolo Gabbiadini,giocatore dalle grandi potenzialità che ci farebbe fare un grande salto di qualità per tornare a volare in Europa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Baveno granata - 11 mesi fa

      Manolo secondo me è’ l’attaccante italiano più forte,L’ingaggio è’ alto per le nostre casse(1,3m) ma è’ praticamente la stessa cifra che era stata proposta ad Immobile.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy