Calciomercato, De Laurentiis: “Immobile ci piace, ma non alle cifre del Siviglia”

Calciomercato, De Laurentiis: “Immobile ci piace, ma non alle cifre del Siviglia”

Il patron dei partenopei: “É sicuramente un giocatore interessante che potrebbe fare bene nel Napoli. Il prezzo però è alto”

4 commenti
De Laurentiis, El Kaddouri

Intervenuto ai microfoni di ABCSevilla il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis è stato interrogato sul possibile approdo di Ciro Immobile sotto l’ombra del Vesuvio.

Il numero 1 del Napoli ha ammesso l’interesse per il giocatore, aprendo un piccolo spiraglio: “Si, mi interessa Ciro Immobile. E’ vero, voglio acquistarlo per il Napoli. Mi interessa molto e voglio fare tutto quello che posso ma non a quel prezzo”

Gelo quindi per quanto riguarda la valutazione fatta dal club spagnolo: “Undici milioni di euro? No, a questo prezzo non lo prendiamo. Vediamo quello che riusciamo a fare”.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. fabry.prover_29 - 11 mesi fa

    Ecco svelato il motivo per cui ha cambiato idea… che tristezza, mah..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bertu62 - 11 mesi fa

    Ahahahahahaha!!!!! Ma vai a cag***re!!!!
    Ma come mai PRIMA eravamo noi del Toro ad essere “esosi” nel valutare Maksimovic? E come mai prima eravamo noi del Toro ad essere “braccino corto” nel dover tirare fuori 11MIO per Immobile (che poi MANCO vuole rimanere, visto che Ventura se n’è andato..)?
    ADESSO che li devi tirare fuori Tu i soldi, che fai, tratti sul prezzo?? SEI UN COMMEDIANTE FALLITO!!!
    Speri solo che qualche fesso si pegli Higuain così che ti becchi i 90MIO di Euro di clausola rescissoria per rientrare di un po di soldi che hai buttato!!! Già, ma tanto, manco sono i tuoi!! SONO DELLE BANCHE!!
    FVCG!!!
    SEMPRE !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Sander - 11 mesi fa

    Per questo era indeciso a rimanere…ha fatto i conti con insigne la vecchia coppia di Pescara e con il cuore napoletano….ma non con delaurenti. Auguri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. FLAGHI - 11 mesi fa

    Ok andra’ a Napoli,cosi’ verra’ detto che al Napoli non poteva dire di no e solite cazzate..non ci facciamo prendere in giro, Ciro Immobile come uomo vali un’unghia di Matteo Darmian…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy