Calciomercato, Ichazo lascia il Danubio: il Toro lo valuta come secondo

Calciomercato, Ichazo lascia il Danubio: il Toro lo valuta come secondo

Prende piede l’ipotesi che il portiere uruguaiana possa essere valutato da Miha come secondo, tuttavia…

di Redazione Toro News

A Bormio i tifosi granata potranno ammirare sicuramente il neoacquisto Salvatore Sirigu, arrivato oggi a Torino per le visite mediche (leggi qui), ma in Valtellina – a difendere la porta granata durante il ritiro, potrebbe esserci anche un altro portiere – il cui arrivo però costituerebbe un rientro dal prestito: stiamo parlando di Salvador Ichazo, che con tutta probabilità non verrà riscattato dal Danubio.

Nonostante la squadra uruguaiana lo volesse tenere fino a dicembre, il portiere tornerà sicuramente in Europa, e le opzioni a questo punto sono due: partire per un’altra destinazione, valutando le diverse offerte che l’estremo difensore e il Torino hanno ricevuto, oppure rimanere almeno per la prima parte di ritiro in modo da essere valutato da Mihajlovic come potenziale secondo portiere dopo Sirigu. Ovviamente, la decisione sarà di entrambe le parti: del Torino e di Mihajlovic certamente, ma anche dello stesso Ichazo.

Il sudamericano, infatti, ha un contratto ancora abbastanza lungo (fino al 2019), e la volontà (dettata anche dalla necessità di avere almeno un altro estremo difensore in rosa) del Torino potrebbe essere quella di “provare” il giocatore in ritiro, in modo da testare la sua affidabilità come rincalzo dietro all’ormai ex PSG.  L’ipotesi (perché tale è) resta in piedi, vedremo se diventerà concreta. Danubio, dunque, è pronto ad attraversare di nuovo l’Atlantico da ovest ad est, con l’obiettivo di fare forma ad una nuova avventura europea. In granata o meno.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. torinodasognare - 1 anno fa

    Molto probabile, hai ragione dbGranata, non saprei però cosa è meglio tra rimanere e imparare da Sirigu o andare in giro per 3 anni finché Sirigu non lascia il posto. La faccenda del secondo portiere non l’ho mai capita, quello che so è che Ichazo non si è dimostrato all’altezza. Comunque penso sia una notizia senza fondamento.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. torinodasognare - 1 anno fa

    Ma chi l’ha detto? Le fonti di ‘sta cazzata?? Perché se fosse così vorrebbe davvero dire che il Donnarumma serbo è solo alto e giovane….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. dbGranata - 1 anno fa

      O magari Milinkovic lo vogliono mandare in prestito in A o in B

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy