Calciomercato, il Toro aumenta l’offerta per l’ingaggio di Peres: a lui la decisione

Calciomercato, il Toro aumenta l’offerta per l’ingaggio di Peres: a lui la decisione

Calciomercato / Il Torino fa un passo verso Peres offrendogli 2 milioni di ingaggio, ora tocca a lui rispondere all’offerta

di Redazione Toro News

Continua la telenovela per l’approdo di Bruno Peres in maglia granata. Sembrava tutto fatto da diverso tempo e infatti le società hanno trovato l’accordo sul prezzo del cartellino (1 milione per il prestito oneroso, 7 milioni per il riscatto, che diverrà obbligatorio dopo la 25° presenza), ma non con il giocatore per quanto riguarda l’ingaggio. Il tema era noto: il brasiliano richiedeva una cifra che si collocasse almeno sui livelli di quella che percepiva alla Roma (circa 2.2 milioni all’anno, grazie a bonus facilmente raggiungibili). Il Torino ha offerto invece una cifra intorno agli 1.5 milioni di euro; una distanza che ha fatto sì che l’affare rimanesse in stand-by, di fatto, per almeno quindici giorni.

Calciomercato, Torino e Peres: c’è ancora distanza sull’ingaggio. E il Besiktas…

Da due settimane almeno, infatti, si susseguono gli incontri tra Torino, Roma ed intermediari, per trovare un accordo definitivo su ingaggio del giocatore e bonus. Ora però il Toro ha alzato la propria offerta raggiungendo i 2 milioni l’anno compresi bonus. Un rilancio effettuato nelle ultime ore, uno sforzo non indifferente per accontentare il brasiliano, considerando che i top player del Toro (Belotti e Baselli, ad esempio) si collocano poco al di sopra di queste cifre. Insomma nonostante tutto il Toro sta facendo di tutto per accaparrarsi il giocatore e portarlo alla corte di Walter Mazzarri: Bruno Peres è ritenuto rinforzo ideale in quanto conosce già la piazza ed è in grado di giocare su entrambe le fasce nel 3-5-2, modulo per lui ideale. Ora si aspetta che lo sforzo venga riconosciuto: attesa la risposta del calciatore, che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

 

29 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. FanfaronDeMandrogne - 6 mesi fa

    Eh si…le “minestre riscaldate” sono sempre più care…!!! 😀 😀 😀

    …dopo i “bolliti”, i giovani esterni di belle speranze (di plusvalenza) gli scarti di altre squadre, i fine carriera, i parametri zero, mancava solo la “minestra riscaldata”…!!!

    un duo come bracciamozze/petracchio le altre squadre se lo sognano….!!! 😀 😀 😀

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. 892 - 6 mesi fa

    Mi rivolgo a voi che trattate Peres solo da sfasciacarrozze e mercenario: anche fosse vero, dove vi porterà tutto questo odio? Se veramente diventerà un giocatore del Torino, non farete il tifo per lui? Io piuttosto che per le sue serate, voglio ricordarlo con la cavalcata del derby, dove sfasciò la difesa gobba, con i suoi dribbling da urlo e con le sue accelerate sulla fascia, e dirgli “bentornato”. Se poi volete continuare con gli insulti fate pure.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Lemmy - 6 mesi fa

    Bruno Peres al Torino ha fatto bene al punto che è stato venduto ad una cifra notevole e ovviamente ha ottenuto un ingaggio congruo per una squadra di alta fascia. Ora dopo due stagioni con due allenatori capaci, che comunque prediligono la difesa a 4, Peres è diventato un elemento poco utile (anche per le sue vicende extra calcistiche). È legittimo al di là della facile retorica che il suo procuratore punti ad ottenere un ingaggio pari a quello attuale, altrimenti va da un’altra parte o resta dov’è…vorrei ricordare che anche Liajic prima di venire al Toro ha chiesto lo stesso ingaggio che aveva alla Roma…i tempi del romanticismo per fortuna o purtroppo sono finiti…unico dubbio (del tutto personale), diffiod dei brasiliani che hanno superato i 28 anni…a memoria tranne il grande Junior non ne ricordo uno che abbia avuto una gran carriera oltre quell’età.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13657710 - 6 mesi fa

    Madama granata- io fino all’ultimo spero che Peres non venga al Toro! Giudico negativo il suo reinserimento in squadra, non credo nelle sue doti di gran calciatore, e temo che crei scompiglio e dissapori nello spogliatoio! Oltre tutto uno che non viene volentieri non renderebbe mai al massimo, anche se avesse grandi potenzialità!
    Speriamo che rifiuti e trovi qualcuno che lo paga di più!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Riba - 6 mesi fa

    Società non pervenuta; allenatore (Mazzarri) non pervenuto; obiettivi non pervenuti; programmazione non pervenuta…purtroppo del Toro gli unici pervenuti sono solo e sempre i tifosi! …che per fede e amore dei colori granata riescono anche a discutere tra loro come marito e moglie…Se ci fossero strategie e una società con persone preparate e serie non staremmo qui a parlare di Bruno Peres, purtroppo in questo gli odiati gobbi sono di un altro pianeta…una volta non era così, viva Pianelli! Cairo sveglia!!! il tempo a tua disposizione per dimostrare qualcosa è scaduto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Djordy64 - 6 mesi fa

    Come ho scritto su altro forum: Se Bruno Peres torna o è ancora il Brunoturbo che era in Granata , bentornato. Se però non è più lui ed è rimasto solo il rsgazzo un po viziato dai soldi e dalla dolce vita romana allora meglio stai dvo’è o vadai in Turchia.
    Tralasciando però la sua vita romana dove evidnetmenete non si è ambientato , parliamo di modulo.
    Nel 352 di Mazzarri Bruno ci va a nozze come ci andava nel 35 di Ventura . Nella Roma era costretto a fare il terzino classico della difesa a 4 cosa che non è nelle sue corde.
    Mi infastidisce questo tira e molla sui soldi , al suo posto avrei accettato al volo il ritorno al Toro senza fiatare ma si sa che i giocatori ormai sono tutti mercenari e guardano anzitutto al proprio tornaconto che sia economico o di immagine o di Nazionale

    Restando in tema prettamente calcistico avere come esterni titolari Brunoturbo e Ansaldi è tanta roba.
    Se poi dietro hai difensori alla Nkoulou e Verissimo oltre si spera al guarito Lyanco o a un altro centrale mancino affidabile , credo ci siano chances di vedere un bel campionato granata
    A patto di rifnorzare il centrocampo, settore che necessita i maggiori ritocchi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-13797744 - 6 mesi fa

      Migliorato !!!! altro che brunoturbo , già ordinato la nuova supercar

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Athletic - 6 mesi fa

      Se posso, in quale altro forum scrivi?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. gianTORO - 6 mesi fa

    speriamo non crei dissapori nello spogliatoio…per me non li vale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. LucioR - 6 mesi fa

    Io spero ancora siano notizie per distogliere dai veri obbiettivi ma due milioni per Peres mi sembra un’altra operazione alla Niang o come 9 milioni dati alle merde per Rincon.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. drino-san - 6 mesi fa

    Non é che magari Bruno Peres lo ha chiesto Mazzarri?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. DARIOGRANATA - 6 mesi fa

    ma Mazzarri non voleva solo giocatori motivati? questo sfascia macchine mi sembra motivato solo dalla grana! per carità, altra telenovela, non c’é un posto in Netflix per il genio volpe Petrachi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marino - 6 mesi fa

      Mazzarri non dice un parola o se ne torna in qualche angolo remoto del mondo. La motivazione ci deve essere solo per quelli che hanno mercato, gli scarponi gratis se li fa piacere per obbedire a bracciamozze

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Forvecuor87 - 6 mesi fa

    Tranquilli per Bruno Ceres garantisce MEZZASEGA USER-getta 1381401450 o come cazzo ti chiami.
    Vai a leggerti i commenti dei tifosi Romanisti sui loro Forum. Leggi cosa scrive chi lo ha visto giocare per 2 anni nella propria squadra…..
    Ci era rimasta l’unica soddisfazione di saper fare dei buoni affari dall’anno scorso ad oggi ci siamo tolti anche questa nomea. Per dare retta ad un coglione l’anno scorso siamo andati a prendere quel paracarro di NIANG e siamo stati così imbecilli da credere sulla fiducia a SINISA e sborsare 20 e passa milioni pazzia assoluta. IL MILAN E I TIFOSI RIDONO ANCORA ADESSO e come darle torto.
    Ora cosa facciamo??? scendiamo a Roma per un altro cadavere perché negli ultimi due anni solo un cadavere è stato lo accontentiamo pure per quanto riguarda l’ingaggio e ci sono pure i rincoglioniti a giustificarlo….. che fine di merda…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. PrivilegioGranata - 6 mesi fa

    Peres non vale quei soldi di prestito + riscatto + ingaggio. Se il Toro offre tutto questo denaro è perché Mazzarri è sicuro di poterlo inserire con profitto nel 3-5-2. Io rimango molto dubbioso. Non mi piaceva allora e men che meno adesso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. user-13814791 - 6 mesi fa

    attenzione torotranquillo a parlare male di peres perché qui ci sono i suoi amici/legali che ti saltano addosso!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. ddavide69 - 6 mesi fa

    Due milioni per peres. Complimenti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. torotranquillo - 6 mesi fa

    Abbiamo già sbagliato con Niang. Quando la testa non c’è è meglio lasciar perdere. A Roma brillava più per sere in discoteca e macchine rotte che allenamenti. Pensateci bene a fare l’ennesima fesseria. Mi piacerebbe sapere se Burdisso è ancora dei nostri o, se avendo giocato bene, lo hanno accantonato. Lui e Moretti sarebbero una certezza come riserve e maestri di una difesa con giovani.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. user-13814791 - 6 mesi fa

    il fatto che per Lei io sia sciocco e becero non mi tange, quello che dico è quello che ho visto e se le interessa, non so per un’eventuale denuncia se è avvocato, sappia che i testimoni ce li ho. inoltre, non per giustificarmi con Lei perché non ne vedo la necessità, ritengo che un buon giocatore debba innanzitutto essere moralmente integro e serio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Maruzza44 - 6 mesi fa

    L’abbiamo lanciato noi e ora fa il prezioso. Non li vale 2 mln

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. user-13814791 - 6 mesi fa

    Inoltre se mi chiede materiale fotografico, mi spiace ma non ne ho, mi sono accontento di vedere. spero adesso non mi voglia intentare una denuncia a meno che sia il legale di Peres, io i testimoni li ho,e, a proposito mi dia del lei cosi come la Signorina che mi accusa di essere sciocco e becero

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. user-13814791 - 6 mesi fa

    certo che le ho e poi non credo di dover rendere conto a Lei

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. stfe - 6 mesi fa

    Sono parecchi anni che seguo il forum di toro news: mi dispiace tantissimo constatare negli ultimi mesi che ormai è limitato a scrivere commenti da parte dei soliti molto sciocchi e beceri….ognuno ha diritto a scrivere e a dire quello che ritene più opportuno, ma i commenti dei soliti contro i giocatori in modo sempre cattivo ed offensivo mi fanno veramente schifo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marino - 6 mesi fa

      Giusto guai a chi tocca gli interessi di bracciamozze. Peres è astemio e dove si è schiantato in auto battono delle donne. Dimenticavo, la Roma voleva tenerlo a tutti i costi, solo che il ragazzo saputi i grandi obiettivi di questo onesto e prodigo presidente, preferisce giustamente il Toro.
      Tranquilli che il prossimo anno è EL certa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. user-13814791 - 6 mesi fa

    soprattutto conosce piazza Vittorio e i murazzi nelle ore antelucane!! e poi certo che di soldi me vuole tanti…i cocktails e le escort costano!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 6 mesi fa

      Hai le prove di ciò che scrivi? Perché non è che si possa infangare solo per il gusto di farlo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Pepe - 6 mesi fa

        Su questo sito si purtroppo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. masterfabio - 6 mesi fa

      Quello che fa nella sua vita privata non sono affari nostri se poi rende sul campo, e fino a prova contraria da noi ha giocato bene.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. user-13797744 - 6 mesi fa

    Se fosse vero ……..addio Belotti

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy