Calciomercato, l’Atalanta punta a tenere Papu Gomez

Calciomercato, l’Atalanta punta a tenere Papu Gomez

I movimenti prima dei raduni / Brighi lascia il Bologna mentre Bakic è vicino al Benfica. Il Milan inizia a progettare il futuro con Montella

4 commenti

LA SITUAZIONE

Torino-Atalanta
Gomez, un giocatore fondamentale per l’Atalanta

Il mercato è iniziato ufficialmente e ci stiamo avvicinando sempre di più all’inizio dei raduni dei vari club e molte società incominciano ad avere un po’ di fretta per cercare di mettere a disposizione del proprio allenatore una buona ossatura della squadra già all’inizio del ritiro.

Il Napoli sembra vicino a cedere il proprio gioiello Higuain e il Chelsea di Conte sembra la destinazione più probabile, d’altro canto in entrata si sta muovendo per Witsel, anche se l’Inter sembra in vantaggio, e Sportiello, portiere dell’Atalanta di ottime prospettive. Proprio l’Atalanta che in uscita sta per concludere l’affare De Roon che si trasferirà in Inghilterra al Middlesbrough, invece Papu Gomez, secondo quanto ha riferito Sartori ad itasportpress (partner del progetto GazzaNet), non sarà ceduto: “Al Napoli, Marco Sportiello piace da tempo e sarebbe per Sarri un grande portiere giovane e affidabile. Detto questo non si può ancora parlare di una vera trattativa perchè non è pervenuta l’offerta. In uscita confermo che non daremo via Papu Gomez mentre De Roon sta per andare in Inghilterra”. Il Torino aveva espresso un interessamento per l’ex attaccante del Catania nel caso in cui saltasse l’affare Ljajic.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. CONTE VERDE - 1 anno fa

    papu Gomez accidenti..ma fratelli granata contnuate a non avere un minimo di ambizione..un po di vecchio orgoglio non guasterebbe..costui e’ un onesto pedalatore di provincia..tra catania e atalanta ha giocato oltre 160 partite segnano 25 reti..ma vogliamo scherzare..e’ ai livelli dei vari Lazetic–Music..Gabbionetta-Stevanovic-lazarevic- e quell’altro che ci aveva prestato l’udinese..che poi non abbiamo riscattato di cui non ricordo il nome..per poi prendere il fenomeno Barreto..se voglisamo provare a tornare protagonisti …fra le prime 6-8 societa’ ..ci vogliono ben altri giocatori..altrimenti anche Mihai..fara’ una fine ridicola….ricordatevi Mondo cosa ha fatto in pochi anni con Scifo-Vasquez-Casafrande-Fusi-Cravero-Lentini-Policano-Marchegiani ..e Gigi Radix..con uomini come Pupi-Ciccio-Sala-Pecci Zacca-Giaguaro..& C:………

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. gantonaz64 - 1 anno fa

    Gomez sarebbe un buon giocatore per il Toro.Tutte le volte che l’ho visto giocare mi e’ piaciuto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro_in_Romagna - 1 anno fa

      Gomez e’ un buon giocatore per l’Atalanta o squadre simili. Lasciami sognare qualcosa di meglio!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Toro_in_Romagna - 1 anno fa

    Ecco, bravi, tenetevelo bello stretto. Grazie per il pensiero, ma spero proprio di non vederlo con la maglia del Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy