Calciomercato, Romei: “Per Soriano la clausola è di 15 milioni”

Calciomercato, Romei: “Per Soriano la clausola è di 15 milioni”

Le trattative altrui / Inter e Fiorentina su Sirigu, Sampdoria ad un passo da Budimir, l’Atalanta rinnova con Migliaccio. Mentre il Genoa sta facendo l’impossibile per trattenere Dzemaili. L’Udinese ufficializza Fofana: era stato proposto al Toro

4 commenti

LA SITUAZIONE

Sirigu

Il mercato sta entrando sempre di più nel vivo e non solo il Torino si sta muovendo per assicurarsi Ljajic e Iago Falque ma anche le altre squadre di Serie A stanno concludendo affari e trattative. La Lazio, dopo l’arrivo di Bielsa, vuole cercare di accontentare il suo tecnico e sta già trattando, in difesa, per Roncaglia della Fiorentina ma non è l’unica richiesta pervenuta alla società viola per un proprio giocatore, infatti la Roma ha sondato, sotto richiesta di Spalletti, Badelj mentre, sempre per quanta riguarda il mercato in uscita della società toscana, Ilicic partirà solo per una cifra intorno ai quindici milioni di euro. Gomez e Rossi sono sul mercato ma è difficile collocarli in una squadra, su quest’ultimo sembra essersi interessato il Bologna.

In ingresso Corvino sta lavorando per il centrocampista della Dinamo Zagabria Pjaca, per Santon, che dopo l’acquisto dell’Inter di Ansaldi potrebbe essere messo sul mercato, e per Tello che, se quest’ultimo non arriverà, il club gigliato punterà tutto su Giaccherini, anche obbiettivo del Torino. Napoli e Juventus stanno duellando, insieme al Bologna, per Leonardo Morosini del Brescia, nel frattempo la squadra partenopea ha rifiutato un’offerta di 25 milioni per Gabbiadini proveniente dallo Stoke City. La Juventus sta tentennando per Zaza, infatti, il West Ham ha offerto 20 milioni ed a questi cifre l’attaccante della Nazionale potrebbe partire.

Sembrano pronte a darsi battaglia la Fiorentina e l’Inter per Sirigu, con i nerazzurri che stando alle ultime sarebbero pronti a proporre un scambio – con relativo conguaglio a proprio favore – con Handanovic.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Simone - 7 mesi fa

    Continuo a non leggere un regista. Sono anni che non ne abbiamo uno e si parla di tutto tranne che di un vero, grande, regista.
    Ma quel Brady di ieri sera, quanto potrà mai valere se gioca in championship inglese?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. CONTE VERDE - 7 mesi fa

    SORIANO al ns. Banassi se lo mangia a colazione…comunque se il Pesident DUX non bluffa anche quest’anno con il ricavato di Glik puo’ tranquillamente prendere il giocatore e noi fare finalmente un salto di qualita’ importante..ma ho impressione che Cairo quando si tratta di superare i 6-7 milioni per un giocatore si tiri indietro..vedi Immobile.-Cerci-Darmain-..la sua promessa di fare prima o poi un GRANDE TORO che torni a lottare stabilmente tral e prime 5.7 posizioni sara’ pur avendone ampiamente le possibilita’ sara’ sempre pura utopia..purtroppo per noi !!!.anche se quest’anno sono certo vedremo almeno una squadra che giochera’ comunque x vincere !!!…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro_in_Romagna - 7 mesi fa

      Boh… non sono troppo d’accordo con te sul valore di Soriano rispetto a Benassi ma poco male, sono solo opinioni. Quello che comunque anch’io volevo dire è che appunto figuriamoci se il nostro presidente caccia così tanta grana per un solo giocatore! In compenso non abbiamo più Gobbonna, Cerci, Immobile, Darmian… a breve Glik e Peres e/o Maksi. Mettete insieme questi nomi, e magari ce saremmo potuta giocare davvero con tutti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Toro_in_Romagna - 7 mesi fa

    15 milioni per Soriano? Quindi potremmo vendergli Benassi a 30 e portarci a casa Muriel e pure un po’ di resto… Ma dai, siamo seri!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy