gazzanet

Calciomercato, Romei: “Per Soriano la clausola è di 15 milioni”

Le trattative altrui / Inter e Fiorentina su Sirigu, Sampdoria ad un passo da Budimir, l'Atalanta rinnova con Migliaccio. Mentre il Genoa sta facendo l'impossibile per trattenere Dzemaili. L'Udinese ufficializza Fofana: era stato proposto al Toro

Marco De Rito

"Il mercato sta entrando sempre di più nel vivo e non solo il Torino si sta muovendo per assicurarsi Ljajic e Iago Falque ma anche le altre squadre di Serie A stanno concludendo affari e trattative. La Lazio, dopo l'arrivo di Bielsa, vuole cercare di accontentare il suo tecnico e sta già trattando, in difesa, per Roncaglia della Fiorentina ma non è l'unica richiesta pervenuta alla società viola per un proprio giocatore, infatti la Roma ha sondato, sotto richiesta di Spalletti, Badelj mentre, sempre per quanta riguarda il mercato in uscita della società toscana, Ilicic partirà solo per una cifra intorno ai quindici milioni di euro. Gomez e Rossi sono sul mercato ma è difficile collocarli in una squadra, su quest'ultimo sembra essersi interessato il Bologna.

"In ingresso Corvino sta lavorando per il centrocampista della Dinamo Zagabria Pjaca, per Santon, che dopo l'acquisto dell'Inter di Ansaldi potrebbe essere messo sul mercato, e per Tello che, se quest'ultimo non arriverà, il club gigliato punterà tutto su Giaccherini, anche obbiettivo del Torino. Napoli e Juventus stanno duellando, insieme al Bologna, per Leonardo Morosini del Brescia, nel frattempo la squadra partenopea ha rifiutato un'offerta di 25 milioni per Gabbiadini proveniente dallo Stoke City. La Juventus sta tentennando per Zaza, infatti, il West Ham ha offerto 20 milioni ed a questi cifre l'attaccante della Nazionale potrebbe partire.

"Sembrano pronte a darsi battaglia la Fiorentina e l'Inter per Sirigu, con i nerazzurri che stando alle ultime sarebbero pronti a proporre un scambio - con relativo conguaglio a proprio favore - con Handanovic.

Potresti esserti perso