Calciomercato Torino, ag Gazzi: “Con Ventura era incedibile. Ora…”

Calciomercato Torino, ag Gazzi: “Con Ventura era incedibile. Ora…”

In uscita / L’agente del giocatore: “Non ho mai sentito il Palermo, ma sarebbe una soluzione gradita”

3 commenti

Intervenuto sulle frequenze di Radio Giornale Sicilia, Fulvio Marrucco, agente di Alessandro Gazzi, ha commentato così la situazione attorno al suo assistito: “Alessandro è un giocatore molto duttile, nonché un professionista eccellente. Può giocare in qualsiasi centrocampo e può far comodo a molte squadre. Come tutti sanno lui era un giocatore molto legato a Ventura tanto che a gennaio scorso fu molto vicino al Cagliari, ma poi il tecnico bloccò la cessione. Ora senza Ventura, Gazzi non può più essere considerato incedibile”. 

Il procuratore è stato poi interrogato dai giornalisti sull’ipotesi Palermo per il suo assistito: “Non ho sentito nessuno del Palermo, ma posso dire che quella rosanero sarebbe una piazza molto gradita. Alessandro è un giocatore che può sicuramente far comodo a Ballardini”.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Seagull'59 - 7 mesi fa

    Giocatore serio, grintoso, che non molla mai: non avrà piedi finissimi ma sono i “portatori d’acqua” umili come lui che fanno la fortuna delle squadre (e degli allenatori).
    Peccato ormai per l’età (così come per Vives) ma sarebbe infame non rendere merito ad un giocatore come Gazzi (e Vives). FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. granata - 7 mesi fa

    Certamente Ventura sapeva q uali erano le possibilità del Toro e si muoveva nella maniera giusta
    Sinisa mi pare un attimo fuori dalla ns portata nn ha capito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ratatouille - 7 mesi fa

      Ragionando così rimarremo sempre una provinciale… guardiamo avanti… miglioriamoci… cresciamo… veramente e non solo a parole. Abbiamo bisogno di cuore e qualità. Ovviamente grazie a Gazzi per quanto ha dato in questi anni, ma evolviamoci…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy