Calciomercato Torino: il punto di giornata da Pryyma a Barreca…

Calciomercato Torino: il punto di giornata da Pryyma a Barreca…

Il punto di giornata / Il laterale classe ’95, prodotto del settore giovanile, resta in granata. L’ucraino libera un posto in rosa, mentre gli altri giovani…

7 commenti

LA SITUAZIONE

cairo petrachi sisport 2

Ci si avvia verso la conclusione della settimana e al Torino manca ancora il la decisivo per cominciare il mercato. Tante le trame intrecciate, ma latitano ancora le firme. In queste ore particolare attenzione è stata dedicata alla gestione dei molti prodotti del settore del vivaio che potrebbero interessare in giro per l’Italia. Scegliere la destinazione migliore potrebbe risultare decisivo per le loro carriere, in cerca del giusto ambiente dove far sbocciare definitivamente il proprio talento.

7 commenti

7 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. NeroWolfe - 1 anno fa

    CAIRO PETRACHI, COSA ASPETTATE A DARE ZACCAGNO, MORRA, MANTOVANI, EDERA, A MORENO E ALLA PRO VERCELLI CON CONTRATTO DI RISCATTO E CONTRORISCATTO?

    UN PAIO D’ANNI E AVREMO PRONTI IL NOSTRO FUTURO ALLENATORE E I NOSTRI MERAVIGLIOSI TALENTI PER IL RITORNO A CASA…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Alexrunner - 1 anno fa

    …..secondo me è successo che abbiamo cercato fino all’ultimo di ottenere lo”sconticino” convinti che il Cagliari avesse esercitato il riscatto non perché credesse realmente nel giocatore ma per incassare il premio del controriscatto e n9n avesse realmente intenzione di spendere 1 mlo x il ragazzo. Evidentemente nel ragazzo ci credevano eccome!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Alexrunner - 1 anno fa

    …..meno male!!!! NON POTEVO CREDERCI!! Rimane l’atteggiamento troppo soft della redazione di fronte ad una notizia simile (e poi perché dare la notizia senza l’ufficialità definitiva? ?)…APPROSSIMATIVI!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. dbGranata - 1 anno fa

      si, la cosa di dire “hanno comunque guadagnato un milione che se si considera che…” l’ho trovata disgustosa. Ad ogni modo chissà perché il riscatto è stato così tardivo, vai a sapere che cazzo succede a volte.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Alexrunner - 1 anno fa

    Decisione incomprensibile,gravissimo errore alla faccia della tanto decantata politica dei giovani. E mi fa molto specie l’atteggiamento molto soft tenuto dalla redazione nel commentare questa scelta sottolineando soprattutto le scelte fatte su altri giovani x permettergli di crescere e L’IMPORTANZA(?) Del miglioncino incassato…….VERGOGNOSO!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. filippo.burdes_696 - 1 anno fa

    Che schifo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

    Vergogna!!!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy