Calciomercato Torino e Celta: trattativa ad oltranza per Ljajic

Calciomercato Torino e Celta: trattativa ad oltranza per Ljajic

In entrata / Il giocatore continua a trattare con entrambi i club, senza dare risposte definitive a nessuno. Parti in costante contatto anche nel fine settimana. Niente intrecci con Maksimovic per il quale ad oggi non verranno inserite clausole rescissorie…

19 commenti
ljajic

Il Torino, Adem Ljajic e il Celta Vigo: il giocatore tratta con entrambi i club e non ha ancora dato risposte definitive a nessuno. In un senso o nell’altro.

Dal canto suo il club granata non molla la presa, il biglietto aereo per la Spagna, inizialmente prenotato dal fantasista è ancora lì pronto ad essere utilizzato. Ma come già raccontato in precedenza, Adem Ljajic non ha ancora preso quel volo e soprattutto non è ancora del tutto convinto di prenderlo.

Il club granata, paradossalmente, sta sfruttando ora a proprio favore questa indecisione totale da parte del giocatore che dà modo a Cairo e Petrachi di insistere nel convincerlo a sposare la causa granata.

L’ingaggio sarà al massimo condito con altri bonus, intrecci su altri giocatori gestiti da Ramadani – come Maksimovic – non sono previsti al momento: il Toro non metterà clausole rescissorie sul cartellino del centrale serbo, discorso diverso invece per quelle promesse già viste e mantenute con Darmian e Glik: “Se il prossimo anno arriverà un’offerta congrua, il giocatore sarà libero di andare…”. Una frase già sentita e un patto cui il club non è mai venuto meno.

Mihajlovic non vede l’ora di poter inserire il serbo nel proprio scacchiere e spinge anch’egli per fare in modo che l’ex Inter sposi la causa granata. E così, a due giorni da raduno e dalla ripresa ufficiale dell’attività, il Toro non molla Ljajic, anzi. La trattativa prosegue ormai ad oltranza, con le parti in costante contatto (lo saranno per tutto il fine settimana): un affare che sbloccherebbe anche l’arrivo di Iago Falque, con Giaccherini sempre sullo sfondo…

19 commenti

19 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Kaimano - 9 mesi fa

    Pienamente d’accordo con andreabisogli…nel calcio ci vanno i muli ma le partite le vinci grazie ai cavalli di razza, ma questa cose nn entrano nella testa di ki capisce poco di calcio. Quando avevamo i vari Diana, Tricarico e giocatori simili, siamo retrocessi mestamente, mentre con Scifo, Lentini, Vazquez hai riskiato di vincere l’Europa eppure nn mi sembra ke in campo sputassero sangue ma erano tanta roba. Ben vengano i viziatelli se poi ti fanno vincere. Chiedete ai tifosi del Barca se preferiscono 11 Busquet o 11 Messi. Finitela con le cazzate e siate realisti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. granata - 9 mesi fa

    C è Un po di confusione e il nn sapere nulla sta innervosendo tutti.ci sono momenti che voglio assolutamente dare fiducia alla società quindi aspetto altri che il criticare ogni mossa fatta e veramente facile.ho programmato che domenica andrò alla sisport perché c è il Toro sperando che qualche cosa si muova FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. andreabisogli_38 - 9 mesi fa

    Avete rotto le palle voi e sta storia della gente con gli attributi. Li abbiamo quelli con gli attributi: i vari gazzi, acquah e compagnia bella che potrebbero essere degni sponsor dei ferri da stiro della rowenta. poi magari siete gli stessi che quando il gioco latita vi lamentate!!!! la gente forte sa di essere forte e di conseguenza fa la prima donna, è normale. mi auguro per il toro e per voi scassapalle che arrivi ljajic e giaccherini anche se dopo un po di fatiche di convincimento. ricordo che nn siamo la juve, il milan il napoli ne il manchester. siamo una squadra che naviga a quota salvezza con un exploit di coppa uefa casuale oltretutto, manco gaudagnato sul campo anche se poi onorato alla grande. quindi mi sembra ovvio che questi giocatori abbiano qualche titubanza. se continuate ad inneggiare ai vari annoni e compagnia bella nn avete proprio capito nulla. e parigini sta comodo in panchina a vedere come si gioca in serie A, di sicuro con sinisa avrà occasione di mettersi in mostra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bertu62 - 9 mesi fa

      Sai Andrea che ho capito poco del Tuo discorso?
      Chi terresti allora Tu fra quelli che sono attualmente in rosa?
      Chi manderesti invece via?
      E soprattutto, perché?
      Da una parte dici di aver capito che NON SIAMO un TOP CLUB con i loro mezzi economici, però poi SCORDI che in Europa ci siamo andati DI DIRITTO perché la nostra società aveva (ed HA ANCHE ADESSO, ANZI ADESSO ANCORA DI PIU’…!!) i conti a posto, NON COME IL PARMA!!! Quindi mio caro, basta con sta storia dell’Europa NON GUADAGNATA sul campo!!!
      MI SEMBRI UN GOBBO QUANDO DICONO “30 SUL CAMPO”…….RUBATI!!! Ecco cosa sono stati!!!! 30 SCUDETTI RUBATI!!! Vabbè va, diciamo 28!!! 2 lasciamoglieli!!!
      FVCG!!!
      SEMPRE!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. andreabisogli_38 - 9 mesi fa

        innazitutto mi rendo conto di parlare con uno che di calcio n capisce un cavolo nel momento in cui dice che la juve nn merita cio che ha. va bene essere rivali ma onore al calcio che giocano, ma tu che ne vuoi capire. in secondo luogo mio caro nn stiamo parlando di chi terrei in rosa ma di chi comprerei e in effetti dimostri di nn avere capito molto, ma questo è un problema tuo. in terzo luogo mio caro ti riordo che sul campo, perche è quello che conta, lo scontro diretto con il parma lo abbiamo perso se nn sbaglio all utlima giornata e in campo nn avevano ne veron ne crespo, se vuoi la formazione te la vai a leggere su internet. quindi ora te lo rispiego piu smplicemente: se voglimo fare il salto di qualita ci vogliono gocatori talentuosi e nn solo fabbri fucinorosi in mezzo al campo e se i suddetti talentuosi sono un po viziatelli, amen!!!! ce ne faremo una ragione. hai capito ora o nn conosci il significato di qualche parola che ho usato?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. andreabisogli_38 - 9 mesi fa

          scusami ho scritto fucinorosi ma era facinorosi, si sa mai che poi nn capisci bene

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. bertu62 - 9 mesi fa

          Ahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!
          A parte FUCINOROSI che hai chiarito, in effetti mio sfuggono i significati di diverse parole:
          “n” ,
          “nn” ,
          “riordo” ,
          “perche” ,
          “piu smplicemente” ,
          “voglimo”………..
          AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!
          “Caro” fratello, un paio di considerazione sui tuoi scritti, poi la chiudo lì indipendentemente (—> vedi dizionario…) dalla Tua eventuale risposta….

          MENO MALE CHE CI SEI TU, O ECCELSO, CHE CI ILLUMINI E CI MOSTRI LA VERA VIA, DATO CHE SOLO TU CAPISCI DI CALCIO!!!

          Evidentemente TI SFUGGE (eufemismo —> dizionario!! :-) ..) ciò che si intende per “rubati”…Te lo spiego come ad un bimbo:
          Se io dirigente Rubentus dico a RIZZOLI (nome a caso di un arbitro “a srisce….”) di ammonire uno o più giocatori che erano diffidati e che il turno successivo devono giocare contro i gobbi, automaticamente costoro sono squalificati per un turno, vale a dire PROPRIO guarda caso contro i Gobbi!!!! E QUESTO E’ RUBARE!!!
          Il “sistema Moggi” era astuto (se cos’ si può dire) in quanto NON CONDIZIONAVA DIRETTAMENTE LA PARTITA DELLA RUBENTUS, sarebbe stato “troppo evidente” così com’è stato evidente troppe volte in passato, ma proprio in virtù di questa “sottigliezza” riuscivano a far sì che le avversarie erano “quasi” sempre più deboli in quanto private IN MODO SCIENTIFICO dei Loro giocatori chiave (attaccanti e/o difensori che fossero…)…
          Mio “caro”…..risulta fin troppo facile che se hai in pugno la categoria arbitrale oltre ad avere una tra le squadre più forti allora diventa “quasi” impossibile perdere, non trovi?
          Ma già, che Te lo dico a fare? TU SOLO NE CAPISCI DI CALCIO

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. bertu62 - 9 mesi fa

            P.S. Dal discorso che fai dei “viziati” si capisce poi TUTTO di quanto te ne indendi davvero di calcio!!!
            SPOGLIATOIO UNITO per te sono solo due vocaboli privi di significato, vero?
            Perché quindi non cacci Tu i soldi e Ti fai LA TUA squadra di “VIZIATI”?? Ti suggerisco anche un paio di nomi “A GRATIS” , pensa TE!
            Il primo è BALOTELLI!!! VIZIATO MA….
            Un altro è CERCI!!!….
            E se pigli tutti e tre…..TI REGALO PADELLI!!!!
            Buona vita e prosperità, MAESTRO!!!!
            FVCG!!!
            SEMPRE!!!
            Di adesso poi c’è appunto LJAJIC!!!!…

            Mi piace Non mi piace
  4. Placebo75 - 9 mesi fa

    Mi permetto una inusuale, per me, ventata di ottimismo sul nostro calciomercato per 5 motivi:

    1- Miha
    2- Rientro alla base dei nostri migliori giovani
    3- Convinzione che, alla fine, quelli che devono arrivare, arriveranno
    4- C’è tanto materiale umano già in rosa che deve ‘lievitare’
    5- Le altre non stanno facendo di certo meglio. Regna l’immobilismo

    W il movimento sottotraccia :-)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Simone - 9 mesi fa

    Ancora nessun nome di un regista.
    Niente
    Bianca
    Nisba
    Zero

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. bertu62 - 9 mesi fa

    Frfatelli…PIANO CON LE PAROLE RAZZISTE!!!
    Ma non Vi basta già quello che capita nel mondo di continuo, anche oggi negli USA…???
    BASTA!!!
    USATE IL CERVELLO!!!
    Anche a me sta storia comincia a “pesare”, però……
    Però cerco di fare “la tara” fra quello che DI LORO ci mettono sopra i giornalai (mica i giornalisti, quelli no, ma quelli lì –> giornalisti– sono rimasti in pochi) e fra quello che ci può essere di vero!
    Analisi:
    A) SINISA lo vorrebbe davvero tanto, è chiaro! E a questo punto mi domando CHI SIAMO NOI per contraddirlo? ehehehehehe…. :-)
    B) CAIRO sembrerebbe disposto e disponibile ad abbattere una delle sue vecchie barriere, cioè il monte-ingaggi, che era fissato a MAX 1MIO/Euro/Anno……BENISSIMO! Grande notizia!!! Allora vuol dire che ci sarà la possibilità di dare “finalmente” a Cesare quel che è di Cesare (sempre però col cervello acceso!!! Mica vogliamo fare la fine di Berlusca/Moratti che sono poi stati costretti a vendere per rientrare e non fallire, no??)…
    C) Con questo elemento Tecnicamente da tutti riconosciuto valido, finalmente si potrà dire che i soldi delle plusvalenze (che mi sembra siano “odiati” da molti) almeno sono stati spesi E NON MESSI IN SACCOCCIA da Cairo (oppure usati da Lui per RCS….)….
    D) La trattativa Ljajic è fortemente legata ANCHE a IAGO FALQUE, quindi la Roma ha tutto l’interesse affinché Ljajic decida per il Toro anziché gli spagnoli, e questo il Toro LO SA’ e NON MOLLA finché non sarà proprio perso, dopodiché credo che Iago lo prenderemo comunque…..Sta di fatto che credo sia giusto NON MOLLARE IL COLPO e continuare “il ricatto”…!!!

    Infine, non sò Voi ma IO sono PIU’ preoccupato per il portiere!!!!
    PADELLI FUORI DAI PALI!!!!
    Neanche al ritiro dovrebbe presentarsi!!!
    Il vero problema è che con Ventura in panca, c’era in alcuni giocatori delle “certezze”…..Ora che Ventura non è più seduto sulla nostra panchina, allora i vari Immobile, Vives, Gazzi, Molinaro, forse anche lo stesso Glik sono un po’…..titubanti sul restare, mettiamola così!!
    Sinisa non ha PROPRIO la nomea di essere accondiscendente, accomodante, paterno quasi….. :-) …… Ehehehehe….. D’altra parte se lo chiamano il Sergente di Ferro, un motivo ci sarà!!! Quindi dai, su!!! Non fasciamoci già la testa dicendo “ODDIO non abbiamo ancora comprato nessuno e fra poco inizia il ritiro pre-campionato..”..!!! L’anno scorso, che avevamo iniziato già con tutta la rosa, non mi pare che sia andato poi COSI’ BENE, no? :-) ….. Aspettiamo di vedere ANCHE i nostri giovani che rientrano dai prestiti COME VANNO, poi vedremo! Aspettiamo anche di vedere i rientri dagli infortuni (come AVELAR, ad esempio…) come vanno, poi vedremo!!! Magari, i nostri “acquisti” …. saranno proprio Loro, no???
    FVCG!!!
    SEMPRE!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Emanuele886 - 9 mesi fa

      X il portiere l’idea della società e di mihajlovic è gomis titolare!ma mancano ancora un bel po’ di innesti: serve un difensore (2 se parte maksimovic) un esterno al posto di Bruno peres, un centrocampista di qualità, 1 attaccante e 2 esterni!ajeti può essere un buon giovane ma non è ancora all’altezza di sostituire glik!iago Falque non sarebbe male, sicuramente meglio del bambino viziato spacca spogliatoio!iago è un professionista serio e al Genoa aveva fatto molto bene!mah!vedremo!ancora troppo presto x dare giudizi…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. RDS- toromaremmano - 9 mesi fa

      D’accordissimo con te su quai tutto,
      Comincerei dal numero uno che a voler di logica sarà Gomis,
      Mihajlović ha fatto fuori D.Lopez figurati quanto ci mette a far fuori Padella.
      Apprezzo moltissimo questo alzare il tetto ingaggi, però c’è un però non sciuperei il jolly per questo stronzetto, credimi mi fa male aver visto partire fior di giocatori senza nemmeno poter nemmeno pensare di cercare di farli restare offrendoli un ingaggio all’altezza, penso sinceramente che con un ingaggio simile potresti portare a Torino un Saponara, un Soriano o qualcun altro, non discutono le gambe del giocatore in questione, discutono la testa, questo dove è andato è andato ha fallito, mi ricorda un certo Luis Muller, gran giocatore ma senza cervello, ma a quei tempi il coltello dalla parte del manico lo avevano le società, ora no lo hanno i giocatori e dato che la NS società non naviga nell’oro il jolly ci penserei bene prima di giocarlo per lui.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bertu62 - 9 mesi fa

        Beh, OK per quanto riguarda Gomis ma….boh! Onestamente avrei preferito uno di maggior “peso”, esperienza….Uno alla GILLET, alla SERENI per intenderci…..Un Marchetti, un Perin… :-) … Gomis gran bel secondo, e Gabriel (Milan…) come terzo, e ICHAZO in prestito! :-) …..
        Il nome MULLER poi, era da tempo che non lo sentivo!!! CHE RICORDI! … da cancellare!!! Tanta tecnica ma….zero testa!!! Il fatto del tetto ingaggi “forse” innalzato può in effetti essere visto come un ulteriore passo in avanti nel “percorso di crescita”….Sai com’è, siccome non siamo un TOP CLUB (quelli che hanno centinaia di milioni da spendere, per intenderci, fra acquisti e soprattutto ingaggi…..) si deve PER FORZA fare di necessità virtu, se non si vuole fare l’altalena fra A e B!!! E siccome personalmente NON CI TENGO PIU’ a vivere quei periodi, meglio aver dovuto “abbozzare” fin’ora e aver visto andare via giocatori ottimi perché non eravamo in grado di “pagarli” il giusto per poi però da adesso poter vivere stabilmente in A e con i conti sempre più in attivo!
        Poi sai, sul fatto che i giocatori vadano via, lì sai secondo me NON SEMPRE è questione di soldi! Torno a fare l’esempio di TEVEZ.. Problemi di soldi mica c’erano! Eppure….è andato via!! Nel senso che CI STA’ che magari un calciatore abbia esaurito quella “carica” emotiva che lo legava ad una squadra, che non abbia più stimoli oppure che abbia invece voglia di “provare” un altro calcio, tipo Premiere oppure League1….
        Sul discorso Ljajic poi, per finire, secondo me torna ancora in ballo l’allenatore: SINISA lo conosce, e Lui conosce Sinisa…. Quindi io credo che la domanda “giusta” potrebbe essere :” PERCHE’ ALLORA NON E’ VENUTO SUBITO QUANDO E’ STATO CERCATO”??
        Ecco, io credo che sia un po qui “la chiave” della situazione…
        Forse proprio perchè lo conosce e sa che se solo facesse “il pirla” lo prenderebbe a calci in culo fino in Serbia, ecco!!! :-) … Buona vita fratello!!! FVCG!!! SEMPRE!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Baveno granata - 9 mesi fa

    Non è nemmeno degno d’esser nominato e Spero che non arrivi al TORO questo schifoso,che vada in culo alla Galizia! Vogliamo gente motivata con gli attributi,non primedonne del cazzo schiave del Dio denaro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Dani toro - 9 mesi fa

    Ma perche si ostinano cosi x l’eterno indeciso e non danno fiducia a parigini?costo zero,voglia a mille e tecnicamente bravo.ce lo vogliono portare via tutti e che facciamo noi lo diamo in prestito di nuovo?proviamolo no?tanto ben venisse da noi sto pirlot fara due partite e poi come per magia sparisce x infortuni vari ed eventuali,x cui…x non parlare del portiere.gomis ha tanto in meno tecnicamente parlando di padelli?non mi pare,dipendera tanto da che difesa gli metteranno a disposizione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. esseti - 9 mesi fa

    Parole sante!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. esseti - 9 mesi fa

    Le qualità del giocatore nn le discuto ma la sua enorme testa di cazzo si!
    Per me si deve cambiare obiettivo e spedirlo affanculo definitivamente!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Maury - 9 mesi fa

      Hai ragione ma perché perdere tempo

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy