Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato Torino, Edera verso la permanenza: congelate tutte le richieste

In uscita / Tante squadre in Serie A e Serie B sono interessate al ragazzo, ma al momento la partenza in prestito non è nei piani

Gianluca Sartori

"Il Torino al momento blinda Simone Edera. Il talentuoso attaccante granata va verso la permanenza sotto la Mole, in questo mercato di gennaio, nonostante le tante richieste ricevute dal club di via Arcivescovado, per il prestito ma non solo. Dalla Serie A lo avevano richiesto il Crotone, il Cagliari, il Verona e il Benevento; dalla Serie B, Avellino e Frosinone. Tutte proposte congelate dal club di via Arcivescovado. Cairo stima molto il giocatore, così come il pubblico granata, da sempre particolarmente affezionato ai ragazzi del vivaio che emergono.

"Anche il diesse granata Petrachi sa bene che il ragazzo può rendersi utile al Torino. E anche Mazzarri - che ovviamente sta analizzando per filo e per segno quella che è stata sin qui la stagione granata - se ne sta convincendo, nonostante in questi giorni non possa vedere Edera all'opera per l'infortunio alla caviglia che lo costringe a limitarsi a terapie e lavori differenziati. Al momento, dunque, non si vede all'orizzonte una partenza del ragazzo. Per esprimere certezze definitive, si sa, tocca aspettare la fine del calciomercato. Ma al momento la strada imboccata da Simone Edera è positiva ed è la permanenza al Torino.