Calciomercato Torino, il presidente del Santos ammette: “Verissimo vuole andare via”

Calciomercato Torino, il presidente del Santos ammette: “Verissimo vuole andare via”

Il presidente dà il via libera al giocatore

di Marco De Rito, @marcoderito

Dopo aver sbloccato Bruno Peres, che sembra veramente vicino, il Torino è pronto ad affondare anche per Verissimo. Le dichiarazioni del presidente del Santos in una conferenza stampa nella serata di oggi fanno immaginare una possibile mossa dei granata nelle prossime ore:  “Quello di andare via è un desiderio di Lucas, e ora che la squadra è più equilbrata, si potrà realizzare questa sua volontà. Penso che sia giunto il momento, per lui, di cambiare. Ne parlerò anche con l’allenatore e valuteremo le proposte“.

La società brasiliana, come raccontato in mattinata, sino ad adesso ha temporeggiato per cercare di trovare il migliore offerente. Le parole del patron del Santos sembrano però dare un’accelerata verso il raggiungimento di una decisione: “Abbiamo tanti difensori, siamo a posto in difesa. Per questo Verissimo potrà partire, e lui ha dimostrato di essere un grande difensore. Siamo tutti disposti a cederlo”. Il Torino ha da tempo fatto la sua offerta ed ha convinto il giocatore. Adesso la palla passa al Santos, che però ora si sente spalle al muro.

 

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13734369 - 6 mesi fa

    grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. michele - 6 mesi fa

    mah io non sono così convinto. sarà anche un buon giocatore ma arriva da un campionato come la ns serie B. Spero inoltre che venga irrobustito il centrocampo. Michele

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Kalokagathia - 6 mesi fa

    Ciao a tutti!
    Un’informazione: qualcuno sa dove è possibile acquistare i ticket per Liverpool – Torino; ho girato un po’ sul web ma niente, l’unica è andare sul sito del Liverpool ma anche lì trovo la pagina dell’amichevole ma non il link per acquistare il ticket.
    help!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13731612 - 6 mesi fa

    È così forte che lo lasciano partire senza rimpianti ahahahaha

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-13746076 - 6 mesi fa

    Si che non vada solo da qualche altra parte. Dopo tutta sta telenovela …

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy