Calciomercato Torino, il punto: Bruno Henrique pista rovente. Mentre in uscita…

Calciomercato Torino, il punto: Bruno Henrique pista rovente. Mentre in uscita…

Il resoconto di giornata / Il Toro non molla nessuna pista per il centrocampo, nonostante le parole dell’agente di Valdifiori…

8 commenti

LA SITUAZIONE

Mihajlovic presentazione Cairo Petrachi

Quando ci avviciniamo sempre di più alla metà di agosto, e dunque all’inizio ufficiale della stagione 2016/17, il Torino di Mihajlovic non ha ancora completato il proprio mercato. Nessun allarmismo, comunque: anche l’anno scorso la ciliegina “Belotti” arrivò nel periodo di ferragosto. In questa finestra il Toro è alla ricerca – lo si sa, alla nausea – di un centrocampista centrale, capace di manovrare il gioco da davanti alla difesa. In questo senso, la forbice di Petrachi sembra essersi ristretta…

8 commenti

8 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. A.A.65 - 12 mesi fa

    Ma questo Bruno Henrique, che ruolo ha???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ToroFuturo - 12 mesi fa

    Se Mihajlovic lo reputa valido, prenderei il brasiliano. Ma non per Valdifiori, quanto per non trattare con un personaggio tanto spocchioso verso il Toro quanto reverente verso l’altra squadra di Torino.
    Non sottovaluterei il problema portiere: averne uno affidabile è essenziale. Gomis e Padelli mi appaiono entrambi inadeguati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. skrunk - 12 mesi fa

      D’accordissimo sulla parte che riguarda il centrocampo e AdL, molto meno per quanto riguarda i portieri. Padelli può fare, anche se malvolentieri, da chioccia a Gomis e Gomis ha bisogno di fiducia, come per tutti i giovani, se è stato tra i migliori della B per 3 anni, pur commettendo degli errori, sarebbe folle negarlo… secondo me ha potenziale da vendere, soprattutto tra i pali, dovrebbe avere più coraggio nelle uscite e nella copertura dell’area, ma questo lo può apprendere soprattutto giocando… se abbiamo perdonato delle cappelle, alcune grossolane, a Padelli, possiamo concedere qualcosa anche a Gomis, o no?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. alessandro - 12 mesi fa

        no…
        mi dispiace il toro in camionato non è una nursery Il toro deve avere un portiere che fa il suo! PER CHI VUOLE IMPARARE..PER CHI DEVE AVERE CORAGGIO..CI SONO LE GIOVANILI OPPURE LA SERIE B.
        E? ORA CHE ANCHE NOI SI POSSA CONTARE SU UN PORTIRE AFFIDABILE…JAGUAR CASTELLINI DOCET!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. abatta68 - 12 mesi fa

          …si ma non è che Gomys ha passato tre anni in serie b a far cappelle… è stato uno dei portieri della serie b con il rendimento più alto! altrimenti non lo avrebbero tenuto. Ma voi pensate che Donnarumma faccia miracoli tutte le domeniche? lo scorso anno ha clamorosamente mancato una uscita all’ultimo minuto contro il Chievo che ha segnato, ma l’arbitro ha annullato pensando ad una spinta sul portiere vista la goffaggine dell’intervento, spinta clamorosamente inventata!
          Ma di portieri bravi che sbagliano ce ne sono quanti ne vuoi… se punta sui giovani si scommette sulle loro potenzialità, se si punta su portieri affermati ci si affida al loro passato. A sto punto compriamo Zico, visto che sapeva battere bene le punizioni!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Alexrunner - 12 mesi fa

    Lo sanno lo sanno. Il problema è che se in u a stagione un giocatore scende in campo x 6 partite di cui 5 fuoriruolo difficile che possa dimostrare qualcosa. Venderlo adesso sarebbe una stupidata meglio allora darlo in prestito e vedere cosa succede tanto meno di quanto vale adesso non può valere……..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. FebbreGranata - 12 mesi fa

    Ma Gaston Silva non ne ha estimatori oltremanica? Lo sanno oltremanica che era capitano U21 del Uruguay? Diciamoglielo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. skrunk - 12 mesi fa

      Di estimatori ne ha un sacco anche in sudamerica, chissà perchè?
      Forse perchè non lo considerano così scarso come dalle nostre parti?
      Quante partite da laterale sinistro nella difesa a 4 ha giocato nel Toro?
      Se era capitano dell’U21 dell’Uruguay non era per caso…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy