Calciomercato Torino, il punto: dalle ufficialità a Castan e Jansson

Calciomercato Torino, il punto: dalle ufficialità a Castan e Jansson

Il ricapitolo di giornata / Bruno Peres è ufficialmente un giocatore della Roma, Rossettini – invece – approda in granata per 2 milioni

55 commenti

LA SITUAZIONE

Mihajlovic presentazione Cairo Petrachi

Giornata calda, caldissima, per quanto riguarda il calciomercato granata. Il Toro, infatti, ha raggiunto l’accordo con la Roma per Bruno Peres (qui le cifre ufficiali), che si accasa dunque in giallorosso. Parallelamente, poi, è arrivata l’ufficialità dell’arrivo di Luca Rossettini, un rinforzo per la difesa, che però ancora non può dirsi affatto completa. Anche perché Jansson è in partenza verso Leeds, mentre piace il nome di Castan…

55 commenti

55 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. osvaldo - 9 mesi fa

    ADESSO ANCHE jANSON,MI SEMBRA DECISAMENTE TROPPO!
    A questo punto credo sia necessaria una dichiarazione chiara da parte dell’allenatore per dirci se questa confusione-rivoluzione è opera sua,oppure sta subendo tutto questo.
    Dall’intervista rilasciata cira 10 giorni fa in Austria era stato molto chiaro su cosa serviva per allestire una buona squadra,visto che i soldi ci stavano ed altri stavano per arrivare!
    Ciò che invece vediamo oggi mi sembra un misto fritto molto diverso dal piatto richiesto!
    Se tutto questo è la volontà dell’allenatore,vorrà dire che si sta assumendo una grandissima responsabilità che potrebbe costargli molto cara a livello professionale,perchè penso non si possa permettere un nuovo fallimento!
    Se invece sta subendo questa situazione,la cosa si fa molto pericolosa per 2 motivi:
    1) scoppia una bagarre pazzesta all’interno della società che sarà molto difficile sanare,con l’allenatore che,per un minimo di coerenza,si dovrà per forza dimettere;
    2) Cairo e Petrachi dimostrano definitivamente che il loro interesse non è il Toro bensì sono le plusvalenze, con i soldi da reinvestire non si sa dove e, con la presa di coscienza DEFINITIVA da parte di noi tifosi che il discorso tanto sbandierato di crescita,non è altro che un galleggiare continuo dal 12° al 14° posto e una presa per il culo continuo a noi tifosi,ILLUSI!
    OSVALDO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Lello66 - 9 mesi fa

    A parte l’allenatore che ha il compito di mettere la squadra in campo e non quello di smantellare una squadra per incassare i compensi, come al solito il duetto Petrachi e Cairo, come ogni anno riescono a presentare una squadra incompleta ad inizio campionato. Però quest’anno è più grave, perché se due anni fa e l’anno scorso i problemi erano a centrocampo ed in attacco, quest’anno hanno fatto peggio, smembrata la difesa ed il centrocampo è sempre fragile. Grazie Petrachi per il tuo costante apporto per costruire una grande squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Piero52 - 9 mesi fa

    Tutti discorsi validi quelli che fate FRATELLI DI SANGUE ma nessuno pensa al fatto che ci manca un portiere con la P maiuscola?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Rombo - 9 mesi fa

      Bravo, questo è il VERO problema, andava risolto prima di tutto !!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. gian.ca_349 - 10 mesi fa

    Un mercato FENOMENALE!
    Cediamo in un colpo solo Immobile, Glik, Peres e Maksi, per prendere Rossettini, forse Castan, Tachtsidis e non so più chi altro di fenomeno dwll’ultim’ora…a viaggiare a fari spenti si finisce contro un muro o contro un Tir, non c’è dubbio…posso capire che il mister non abbia giudicato pronti Parigini o Jansson ma svendere Bruno Peres alla Roma è una porcata soprattutto alla luce del caso Maksi. Ma allora, se c’era già un preaccordo con la Roma prendi Paredes, così almeno risolvi il problema del regista dai piedi buoni. Ora non so davvero cosa aspettarmi più…DELUSISSIMO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. MisterMojoRisin - 10 mesi fa

    Fantastici i “non mi piace” sul perche’ rinnovano i contratti fino al 2020….fanno capire molte cose.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Dani toro - 9 mesi fa

      Con il post volevo solo dire che sarebbe meglio mettere qualche clausola sui contratti,almeno da tirare un po di acqua in piu al mulino,visto che qui ognuno firma e non rispetta x nulla cosa c’è sul contratto.io non giudico il mercato,non sono soldi miei,ma vedere smembrare ogni anno la squadra,mi sa tanto di stare a campare di plusvalenze.con tutti i buoni giocatori passati dal ns spogliatoio,avessimo un po piu di peso a livello societario e non parlo di storia,avremmo uno squadrone!senza societa,non possiamo pensare che all’ultimo arrivato interessi solo la storia del club e il grande torino accettando di vedersi decurtare lo stipendio.io sono attaccato ai colori e gloria del toro,ma mi rendo conto che a chi non è tifoso,nonostante sia un professionista,interessi relativamente di questo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. MisterMojoRisin - 10 mesi fa

    Mamma mia che forum….qui c’e’ da toccarsi le palle ogni volta che ci si logga :DDDD
    Praticamente siamo gia’ retrocessi e che giochiamo a fare col Milan?Meglio non presentarci nemmeno a sto punto.
    Allora se posso dico la mia cosi’ becco un po’ di insulti che mi piacciono tanto:Passare da un modulo,ma soprattutto da un tipo di gioco ad un altro nel calcio e’ molto complicato,dopo 5 anni poi e’ molto difficile.Credo che Miha per correttezza abbia voluto valutare tutti sul campo e la scrematura sia stata molto corposa,ergo molti giocatori non fanno al caso suo,mi sembra evidente.Questo secondo me ci puo’ stare perche’ lui e’ molto diverso da Ventura in tutto e per tutto.Peres sapevamo gia’ dall’inizio che non sarebbe restato a vita e in piu’ e’ francamente un’ala e nei 4 delle difese di Miha giocano terzini che ricordo piu’ o meno bloccati,sicuramente meno spinti di peres.Da qui il via libera alla cessione.Su Maksimovic si e’ speso in prima persona con la societa’ garantendo su di lui e il primo ad essere incazzato e’ proprio lui.Da qui nasce lo smarrimento quando Maksi sparisce e ci si rende conto che di difensori ne mancano due ora.Rossettini a me non dispiace,lo trovo affidabile ed efficace e col vizietto del gol.Castan mi pare un ottimo acquisto se arriva e sui problemi fisici cavolo saran mica deficienti Petrachi e Cairo,se lo pigliano e’ perche’ hanno garanzie.Io dico aspettiamo il 1o settembre a mercato chiuso e poi lo valutiamo sto mercato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MPJoy - 10 mesi fa

      Aspettiamo la fine del mercato per un giudizio definitivo e su questo sono d’accordo ma:
      Mihailovic doveva svegliarsi un po’prima per smantellare difesa e centrocampo.
      Peres è offensivo ma è il piu tecnico che avevamo e zappacosta nn è piu difensivo
      Rossettini nn vale la metà di.Maksi o Glik infatti è costato laiseria di due milioni e il Bologna nn si è strappato i capelli per cederlo
      Castan era un grande difensore ora un grande rischio
      Morale: con i soldi che incassiamo mi aspettavo molto di più

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. iard68 - 9 mesi fa

      Azz… finalmente un messaggio intelligente! Allora c’è speranza. I tifosi del Toro non sono solo microcefali sgrammaticati, perennemente inkazzati e del tutto privi di lucidità, pazienza e realismo. Tutti a ragionare con la panza, scambiandola con il cuore, che è altra cosa! Non c’è nulla di strano o sorprendente in questo mercato. Neppure il mal di pancia di Maksimovic. E, a questi prezzi, sono tutti da vendere, tutti da accompagnare alla porta con un bell’arrivederci e grazie. Avessimo venduto Glik già l’anno scorso, si sarebbero presi diversi milioni in più, avremmo testato Jansson e se necessario, già comprato qualcun altro. E pure un paio di giovani, perché quelli li comprano e fanno benissimo! E’ così che si sta a galla oggi. E qualche volta, quando va bene, ci si toglie qualche soddisfazione. Vincere? Ma se non ci riescono manco più Milan e Inter… Fatevene una ragione!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Yuri - 9 mesi fa

        “Allora c’è speranza. I tifosi del Toro non sono solo microcefali sgrammaticati, perennemente inkazzati e del tutto privi di lucidità, pazienza e realismo.”….A quanto pare ;-).

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Alberto Fava - 9 mesi fa

          Ciao Yuri, ma che mi sono perso oggi ? :-) ho letto in un’altra pagina una specie di “guerra all’ultimo post” !
          Ti rispondo qui, ho sospeso per 15 gg la vacanza, sabato scorso ero a Torino a vedermi il vernissage contro la Pro, un partitone ti dico sul serio, gran bel Toro.
          Oggi ho speso la giornata alle “fronde ” il campo da golf di Avigliana, sono rientrato mezz’ora fa ed ho letto TN ! Hahahaha t’ses mat !
          Ciau

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Alberto Fava - 9 mesi fa

            Il 26 ritornerò ad Alghero per una ventina di giorni, non so se domenica andare a Milano, mi piacerebbe……
            Ariciau

            Mi piace Non mi piace
  7. rbr98t_655 - 10 mesi fa

    penso anch’io cHe siano in totale confusione !! e purtroppo l’allenatore ci mette del suo !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MisterMojoRisin - 10 mesi fa

      A me invece sembra che il mister le abbia chiare le idee.Maksimovic ha fregato tutti e ora spero,ma lo speravo anche prima,che per sti 25 milioni vada fuori dalle balle.A me non ha mai impressionato piu’ di tanto.Poi se uno non e’ motivato meglio che se ne vada.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. MPJoy - 10 mesi fa

    Ufficiale: da domani il Torino fc cambia nome. Si chiamerà Roma B

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Rombo - 9 mesi fa

      La Roma è una delle poche società a comportarsi in modo serio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Dani toro - 10 mesi fa

    Io però scusate,non capisco a cosa serva far firmare dei contratti x poi rinnovare fino al 2020 e poi???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MisterMojoRisin - 10 mesi fa

      Per evitare che vada via a parametro zero mi sembra ovvio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Toro - 10 mesi fa

    Per quanto mi riguarda non faccio distinzioni.
    Mihajlovic, Cairo e Petrachi sono tutti colpevoli. Scegliete voi l’ordine non fa differenza.
    Svendere Peres e comprare Rossettini in luogo di Maksimovic è porcata ancora maggiore di Cerci/Amauri se mai fosse possibile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Sandrone66 - 10 mesi fa

    Ho letto i commenti di tutti ma nessuno dice come stanno le cose, ve la prendete con Cairo e Petrachi, quando la colpa di queste scelte scellerate e’ di uno solo, del nostro incapace allenatore, che spende parole per maksi (e al centro del mio progetto) e quello lo manda a quel paese senza rispetto, l’unico giocatore che sa trattare la palla Peres lo manda via con dei discorsi da bar (non sa difendere, ma chiedi a Ventura, bischero). Questo è l’allenatore che ciao troviamo ragazzi, personalmente credo che non mangi il panettone con noi è Petrachi e Cairo hanno già capito di aver commesso un errore, quindi fanno accordi strani con la Roma e prestano i nostri giovani per evitare ulteriori danni Patigini janson e ce ne saranno altri, questo folle allenatore cacciato da varie squadre e fior di presidenti, speriamo bene ma l’inizio mi fa preoccupare ancora di più di quello che ero già al momento del suo incarico. FORZA VECCHIO CUORE GRANATA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro - 10 mesi fa

      concordo su mihajlovic sta facendo scelte scellerate, ma con lui la dirigenza e Cairo senza il cui assenso non si fa nulla. Nessuno è immune

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Toro - 10 mesi fa

      poi considera che stanno seguendo le sue indicazioni solo per vendere(qui le colpe di miha), mai per comprare(quelle della società)…strano eh?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. sysma_558 - 10 mesi fa

      100% d’accordo, Miha non mi piace, e sta distruggendo quanto costruito in 5 anni. Si fa anche prendere per il culo “da serbo a serbo”.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Alexrunner - 10 mesi fa

    Cone gia scrittto in precedenza ho l’impressione che la dirigenza dopo la grana Maksimovic sia andata in confusione totale. La cessione di Jansson ne è la conferma

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. SemperFidelis - 10 mesi fa

    Volevo scrivere sul forum di Toronews ma a giudicare dai commenti mi pare il forum del Barcellona dove la società non ha speso 200 milioni per rafforzare la squadra.
    Inoltre non mi sembra il caso di ricordare i presidenti prima di Cairo per trovarne uno che ha fatto meglio devo tornare agli anni 80 col pres Rossi.
    Petrachi è un ottimo ds secondo me non ha sbagliato una campagna acquisti in 5 anni
    Io sono fiero di tifare Toro in quanto pretendo la maglia sudata a fine partita, Peres per il gioco di miha non serve in difesa serve un terzino e non un ala in attacco c’è iago e boye e poi Cairo non ha mai regalato niente a nessuno per cui il prezzo lo sanno roma e Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro - 10 mesi fa

      200 milioni no, magari i soldi incassati gradirei personalmente fossero spesi te no?
      E poi se abbiamo dei giovani come Jannson magari non sostituirli con i Rossettini di turno

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. MisterMojoRisin - 10 mesi fa

        Ma Jansson titolare in un campionato duro come quello italiano come lo avresti visto?Io male,molto male.Rossettini non e’ Maldini,ma mi ispira piu’ fiducia.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. emix__925 - 9 mesi fa

      non e questione di 200 mil. e’ solo statistica. ogni 100 tifosi granata che vogliono la magla sudata e basta, ce ne sono 10 – 15 che non si rassegnano a non vincere mai nulla. non sono utti pedenti nati. tuto qui.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Leo - 10 mesi fa

    Ma chi l’ha detto che la cessione di Peres era cosa inevitabile, che tutti sapevano che Peres sarebbe andato via, ecc ecc??? Ma tutte le formazioni pensate e proposte da tifosi e tecnici, anche su questo sito, le avete lette??? Il nome di Peres c’è SEMPRE. E tutte le menate di Mihajlovic in ritiro sulla fase difensiva di Peres, i suoi consigli ecc ecc ? La verità è che solo Cairo e Petrachi lo sapevano e che l’allenatore non lo sospettava, per quanto adesso finga quasi di esserne stato al corrente…è la solita operazione di ferragosto in stile cairota e Mihajlovic non conta un fico secco: anche Tacsidis è stato preso contro la sua volontà.Come farà a gestire un 4-3-3 con una difesa così scarsa ed un centrocampo così limitato Dio solo lo sa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MPJoy - 10 mesi fa

      Mihailovi su Peres è responsabe perche lo ha fatto partire dietro Zappacosta nelle gerarchie criticandolo nella fase difensiva come se.zapacosta fosse un mostro. Poi quando si è reso. Onto della differenza era gia venduto ed è stato tradito dal suo pupillo Maksi. Direi Maksi figura di merda

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. granata - 10 mesi fa

    Una giornata da incubo ….per noi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. crclaudio6_126 - 10 mesi fa

    Scusate eh, ma qua in pochi hanno capito che ormai il mercato lo fanno solo i procuratori assieme ovviamente ai calciatori, se il napoli offre a Maksimovic 2,5/3 ml. anno per 4 anni e il suo procuratore si becca una bella fetta di commissioni cosa credete che fanno i suddetti ? vanno in dirigenza e chiedono la cessione, pena il non rinnovo del contratto e conseguente perdita in toto alla scadenza per la societa’ oltre ovviamente un immaginabile impegno al limite della sufficenza per il tempo rimanente, giratela come volte, ma purtroppo funziona cosi, non c’e’ contratto che tenga se il giocatore vuole andare, e ai DS non rimane che cercare di ottenere il piu’ possibile dall’inevitabile cessione, quindi prima di sparare a zero cerchiamo di ragionare, non credo che nei piani del Toro ci fossero queste cessioni come programmazione, ma se poi (purtroppo) arriva il club che offre soldi che il Toro non puo’ dare,la champions, palcoscenici ritenuti piu’ prestigiosi, non ce niente da fare non c’e’ modo di trattenere un giocatore !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tenente Sheridan - 10 mesi fa

      Per quello che è costato, avendo rinnovato sino al 2020, se avessero un minimo di dignità potrebbero farlo tranquillamente marcire in tribune al minimo dello stipendio per inadempimento contrattuale.

      Ma a “braccino corto” e al suo tirapiedi fanno troppo comodo 23 milioni di euro + bonus da mettersi in saccoccia, alla faccia dei tifosi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. granata - 10 mesi fa

    Di Marzio da barreca 70%cesena 30% bari
    Era in a con.il Cagliari lo abbiamo rispedito in b.
    Scellerati tutti compreso chi lo osserva e da l OK per fare queste cose

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Baveno granata - 10 mesi fa

    Per sostituire Maksimovic consiglio vierchowod,giovane emergente di 60 anni,per il centrocampo Gennaro Gattuso.sicuramente Petrachi li segue a fari spenti e sotto traccia da anni.Rido per non piangere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. alessandro - 9 mesi fa

      FORTE…FORTE.. mihai fatto sorridere.. che da un po di tempo ..leggendo queste divagazioni…..non mi sucede più

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. granata - 10 mesi fa

    Su Sky danno maksimovic al Napoli x 25 milioni. Cosi finisce in bellezza la giornata.
    Cosi abbiamo dato ad intendere a tt che basta fare come maks e vai dove vuoi.bravi complimenti pur di non perdete soldi.figuraccia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Kieft+Bresciani - 10 mesi fa

    Non sarebbe possibile mettere un tutore che vigili sull’ operato del gatto e la volpe prima che sfascino il Toro, non so uno come Pasquale Bruno o Applicano od Annoni, che li prenda a calci nelle balle quando se lo meritano (come accade spesso, ultimamente)
    Rossettini x Jansonn con le dovute proporzioni mi ricorda Cerci x Amauri. ……
    Magari arriva pure Ranocchia e gli unici a rallegrarsi sono i tifosi interisti. ….
    Dove andremo a finire? ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kieft+Bresciani - 10 mesi fa

      Volevo dire Rossettini x Bruno Peres

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. collwyn - 10 mesi fa

        E tal “Applicano” sarebbe… ?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Kieft+Bresciani - 10 mesi fa

          Policano,ma scrivere correttamente in questo sito è un impresa, come vedo in molti altri commenti, ma naturalmente tu fai le pulci soltanto a me xche’ ho osato criticare la santa trinità: Cairo~Petrachi~Ventura

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. collwyn - 9 mesi fa

            No, ti sbagli. Anch’io non ho condiviso alcune scelte fatte dall’allenatore e avallate dalla società (Amauri, tanto per dirne una). Ma non sopporto chi sa solo criticare. Pensavi di tornare in Europa con il 4-4-2 di Novellino?

            Mi piace Non mi piace
  21. claudio sala 68 - 10 mesi fa

    Aspettiamo il centrocampista….magari ci sarà una bella sorpresa. Comunque secondo me in difesa non dovremmo avere problemi, mi preoccupa di più il centrocampo. Per Jansson meglio giocare che fare di nuovo panchina. Ventura gli ha sempre preferito Glik anche a mezzo servizio, secondo me certe visioni catastrofistiche sono eccessive , cosa dovrebbero dire allora a Napoli che devono sostituire un calciatore da 40 gol? Saluti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro - 10 mesi fa

      nella serie B inglese che esperienza può mai fare onestamente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. MPJoy - 10 mesi fa

      Il Napoli ha prsso Milik haGabbiadini e può ancora piazzare il colpo dell’unico giocatore che gli manca in attacco. Mii abbiamo perso i 4più forti e smantellatp la difesa.nn facciamo confronti improbabili

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Jerry - 10 mesi fa

    Oggi è stata una giornata parecchio movimentata in casa Toro. L’addio di Peres era cosa ormai nota pure a i sassi. Quella che veramente non ho ben compreso è la formula d’accordo, che è abbastanza ingarbugliata. Non capisco alla fine a quanti milioni lo abbiamo venduto. e poi quali dovrebbero essere questi benedetti obbiettivi sportivi e non da raggiungere per ottenere un tot di milioni di euro? Boh? L’arrivo di Rossettini non l’ho preso a malo modo, perché è un giocatore affidabile e duttile, è in squadra ci può anche stare. L’addio di Joansson non mi stupisce più di tanto. Sia lui che Gaston Silva sono giocatori che neanche il buon Ventura vedeva di buon occhio. Quello che mi stupisce, e molto, è l’arrivo eventuale di Castan. Se parliamo del giocatore prima dell’intervento al cervelletto, tanto di cappello. Ma sarà mai tornato ad essere un giocatore a tutti gli effetti? L’intervento a cui si è dovuto sottoporre, non ha a che fare con i classici traumi calcistici, ma è qualcosa di più grosso, siamo sicuri che abbia recuperato, ho stiamo puntando alla solita scommessa?…….,,,

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kieft+Bresciani - 10 mesi fa

      Il “buon ventura ” non vedeva di buon occhio chiunque non fosse un ex~Bari o avesse meno di 27~28 anni,alla faccia dei giovani!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. collwyn - 10 mesi fa

        Infatti Darmian, Belotti, Baselli, Immobile… sono tutti ultratrentenni, giusto?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Kieft+Bresciani - 10 mesi fa

          Però: ne ha tirati su 4 in 5 anni!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. collwyn - 9 mesi fa

            Glik, Ogbonna, Benassi, Maksimovic, Bruno Peres, Cerci… la mia matematica non è un granché, ma così a occhio e croce mi sembrano più di 4 in 5 anni, sai…

            Mi piace Non mi piace
  23. Nino - 10 mesi fa

    Sono senza parole….a pochi giorni dall’inizio del campionato smontiamo la difesa….vabbe che incontreremo solo il milan ma fare pronti via la figura dei beduini proprio non lo sopporto…speriamo che miha e pietra chi sappiano quello che fanno….oramai Cairo credo che avalli solo le scelte, non mpegnato com’è con rcs e La7…in bocca al lupo ragazzi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. The Mtrxx - 10 mesi fa

    L’anno scorso la noia, quest’anno la tristezza.
    Un altra estate di illusioni, il cambio di allenatore, invece stiamo svendendo piu’ degli anni passati.

    Una flebile speranza che succeda qualcosa di buono da qui alla fine del mercato, ma vista la storia del Toro di Cairo degli ultimi anni e gli acquisti dell’ultimo minuto c’e’ veramente poco da sperare.

    Che tristezza, veramente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. TOROSEMPRE - 10 mesi fa

    …. Catan e Castagne… Vinbrulè fa il mediano ma si compra a gennaio !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Undici Leoni Undici Cuori . Granata dentro. - 10 mesi fa

      ….Sempre sperando che ci tolga le “Castagne ” dal fuoco !….

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy