Calciomercato Torino, il punto di giornata: difesa rivoluzionata

Calciomercato Torino, il punto di giornata: difesa rivoluzionata

Il ricapitolo odierno / Tante ufficialità arrivate oggi in casa Toro e la situazione Maksimovic continua a tenere banco

21 commenti

LA SITUAZIONE

TORINO-SAMPDORIA

Giornata frenetica per il Torino che oggi ha concluso diverse trattative che Petrachi aveva messo in piedi negli ultimi giorni. Mihajlovic, dopo il ritiro, ha bocciato diversi giocatori, soprattutto in difesa, e quindi il club granata è stato costretto a ricostruire il reparto in una settimana. I neo acquisti saranno già utilizzabili domenica contro il Milan anche se l’allenatore serbo vorrà avere qualche altro giorno per poterci lavorare insieme. Oltre a tutte queste ufficialità di giornata, che sono state quattro in tutto, continua a tenere banco la grottesca vicenda Maksimovic.

21 commenti

21 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. peter1 - 7 mesi fa

    Maksimovic andava venduto già lo scorso anno al Napoli in cambio di Gabbiadini (il cui valore oggi è molto più alto) e soldi. Tutti ci avrebbero guadagnato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Rombo - 7 mesi fa

    Tutti parlano di centrocampo, di difesa…ok, ci può stare..
    ma possibile che solo io veda la porta come problema prioritario ???
    Probabilmente non capisco nulla di calcio, se è così ditemelo!
    Me ne farò una ragione.. ma Padelli sono anni che lo vediamo e
    non mi aspetto una crescita !
    per me è impensabile non prendere UN PORTIERE VERO !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. policano1967 - 7 mesi fa

    ci sarebbe da aprire un discorso a parte sui giovani.nn dimentichiamoci che il signor petrachi a parte qualke buono acquisto(bruno peres) ha preso anche gente come sanchez mino,gaston silva,il mitico martinez(in un circo lo vedrei bene)gente che ci siamo portati dietro per un bel po come zavorra.poi ci riprendiamo parigini e che facciamo?lo giriamo in prestito al chievo.come se noi avessimo altri obbiettivi e puntiamo allo scudetto e nn possiamo farli giocare i giovani e li prestiamo a societa amiche….stessa fine fara barreca a fine mercato mentr zappacosta verra ceduto sicuramente.ci teniamo i martinez,prestiamo i giovani bravi,e compriamo gli ajeti(con tutto il rispetto per il giocatore che nn so ancora inquadrarlo).vediam la partita col milan e da li in poi si possono dare giudizi ben piu precisi.come sempre la risposta la dara il campo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. policano1967 - 7 mesi fa

    se fosse vera la notizia dei 25 ml piu valdifiori per maxsimovic mi chiedo come mai nn e stato ancora venduto?speriamo sia vera.per il resto cosa dire…se nn che mancano 2 centrocampisti e un forte difensore.nn so quale obbiettivo ha puntato la societa,ma ad oggi parlare di uefa e una presa di fondelli per i tifosi(almeno per quelli che ci credono)qualcuno auspicava un settimo posto,io dico una salvezza tranquilla.una volta si vendeva un pezzo pregiato max 2,quest anno si vende chiunque abbia meercato e i rimpiazzi nn mi esaltano e sopratutto sono pure avanti con l eta.questo e incassare il piu possibile e poi come va va.si parla di rivoluzione quando a il centrocampo ripresenta gli stessi dello scorso anno e per di piu scarsi e una difesa che sulla carta e scarsa.rivoluzione positiva ce stata solo nelle casse societarie.cmq aspettiamo per giudicare in fondo il mercato e ancora aperto ma ad oggi la squadra e indecifrabile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. gehenna8_369 - 7 mesi fa

    Tanta l’attitudine a spalmare 4 concetti (ribolliti) in 5 pagine che avete spalmato anche la lingua italiana: ” …mentre il brasiliano, dopo essersi allenato ieri agli ordini di Mihajlovic, oggi è stato ufficializzato il suo arrivo con la formula del prestito secco dalla Roma..”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. @lupostyle - 7 mesi fa

    Una società, che investe diciamo una 50intina di milioni per il calciomercato, e poi non riesce ad arrivare almeno tra le prime sei in classifica, visto che sono questi i posti utili per l’Europa, significherebbe un mezzo fallimento! Per noi tifosi, arrivare diciamo settimi, sarebbe un successo. Ma per società che investono molto, restare fuori dalle coppe europee, allo stato attuale delle regole, si può considerare una società a forte rischio fallimento! O alla guida della società, c’è un nababbo pronto sempre a risanare, oppure….. Dopo due stagioni così, i debiti si triplicheranno. Quindi, il rischio di spendere soldi per giocatori da 10 milioni, con ingaggi da 2 milioni annui in su, più tasse, porterebbe solo senza un piazzamento utile per le coppe europee, problemi in quantità! Rischiare un enorme capitale, per poi non arrivare alla zona Europa, é da irresponsabili. Quindi insultare una società sana, che si autofinanzia, che si preoccupa del bilancio, e non cerca di fare il passo più lungo della gamba, è da ignoranti!! Insultate anche me, chissenefrega!!!!!!!! Ma almeno cercate di capire cosa sia davvero il calcio oggi. Poi liberi di pensare tutto quel che volete e bla bla bla. Ma allo stato attuale delle cose, preferisco avere una società che vive in serie A, sperando di fare la stagione da urlo…. Che avete una società che spende a destra e a manca, per poi rischiare di fallire, perché è arrivata settima in classifica. Saluti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sysma_558 - 7 mesi fa

      Ma che stai a di!!!! Ma de che stai a parla !!! Il 90% dei tifosi del toro è stracontento del bilancio sano della società e non mi sembra di aver mai letto che qualcuno chiedeva la luna o i fuoriclasse. Però permetti che alcune scelte sembrano quantomeno discutibili ? A tutti piace l’ipotesi dello scambio maksi-merda con obiang+soldi, bene Rossettini e De Silbestri esperti a costi accettabili (speriamo) ma che significa il prestito secco di Castan ? Lo rilanci e lo ridai alla Roma? E poi almeno una parte delle plusvalenze che avremo tra Peres/Maksi le vogliamo mettere su 1/2 giocatori per fare il salto di qualità ? Mica dico Messi, Ronaldo ecc. ecc. ma almeno alziamo un pò alla volta l’asticella e cerchiamo di entrare in europa con politica giovani e senza fallire. Se rimani in linea di galleggiamento a metà classifica è normale che i giovani crescono e scappano, e poi ti prenoti un posto in primafila per altri derby come quelli dello scorso anno!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Daniele abbiamo perso l'anima - 7 mesi fa

    Non capisco questa linea morbida con la Roma. Peres a ‘meno di 15 mln e Castan solo in prestito per rilanciarlo. A questo punto dobbiamo sperare di averci guadagnato con Ljajic e Iago, che restano due incognite, non per il talento ma per rendimento.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gehenna8_989 - 7 mesi fa

      Peres è andato a 1.5(prestito oneroso) + 13.5 (obbligo di riscatto, al suo riscatto) e 20% secco sulla sua futura cessione. Sappiamo bene a che prezzi vende la Roma , i 20 milioni sono praticamente sul tavolo, forse qualche briciola in più. Per un terzino che fa metà di quello che si richiede ad un terzino, splendido ragazzo, ottimo sorriso è grasso che cola. Per Bruno invece, concordo, un mezzo regalo ma , del resto se vuoi Adem a 8.5, il compromesso a fari spenti era quello. Forse da anni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Rocky toro - 7 mesi fa

    Anche la società si deve cautelare (il Toro intendo) così come con Iago Falque, giocatori non in salute non è cauto acquistarli a titolo definitivo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sysma_558 - 7 mesi fa

      Ma perchè invece del prestito secco un prestito con diritto di riscatto ti faceva schifo ? La società non era tutelata ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. gehenna8_267 - 7 mesi fa

        Domani al mercato proverò a vedere se il contadino mi presta un chilo di pesche ma temo di sapere già come va a finire. La Roma è bottega cara, gestita da un lupo spelacchiato dal pelo grigio, mica è una ONLUS.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. sysma_558 - 7 mesi fa

    Non mi piace il prestito secco Castan, passi la scommessa sul giocatore da recuperare (c’è san Moretti) ma prestito secco no……la Roma vuole fare col toro quello che i gobbi fanno con il Sassuolo?!?!?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Davi - 7 mesi fa

    vabbè comunque a parte tutto sto casino almeno ci stiamo divertendo a leggere notizie vere e fresche sul TORO come non succedeva da anni…la squadra tanto deve segnare uno sfracello di gooool e chi se ne frega di Maksimovic ma che se ne vada a fanculo…noi vogliamo godere per i gol fatti mica per quelli salvati…ALE’ GRANATA ALE’

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Clozza - 7 mesi fa

      Grande Davi concordo in pieno, ForzaToro!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. gehenna8_829 - 7 mesi fa

      Concordo e aggiungo che chi tradisce la maglia granata , almeno fino alla sessione di mercato invernale potrebbe tranquillamente nutrir mosche in tribuna. 25 mln a gennaio li prendi comunque per uno a contratto fino a fine giugno 2020

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. TOROSEMPRE - 7 mesi fa

    Se arrivasse Obiang teniamo ANG e diamo via OBI :-)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sysma_558 - 7 mesi fa

      Sei fuori di testa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. sysma_558 - 7 mesi fa

      Sei fuori di testa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. ziocane66 - 7 mesi fa

    Io penso cheeeeee…. speriamo di giocare a calcio . Verba volant scripta manent

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Ospunda - 7 mesi fa

    Obiang non è male, ma se arrivasse in un’eventuale operazione Maskimovic, potrebbe essere messo in lista come giocatore di formazione italiana o dovrebbe partire qualcuno?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy