Calciomercato Torino, il punto: Sirigu si avvicina, De Luca verso la Serie C

Calciomercato Torino, il punto: Sirigu si avvicina, De Luca verso la Serie C

Le trattative di giornata / La società granata tenta la stretta finale per il portiere. Il Napoli offre contropartite al posto del riscatto di Maksimovic

IL PUNTO

VERONA, ITALY - APRIL 23: Sportif Director of FC Torino Gianluca Petrachi looks on before the Serie A match between AC ChievoVerona and FC Torino at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on April 23, 2017 in Verona, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
VERONA, ITALY – APRIL 23: Sportif Director of FC Torino Gianluca Petrachi looks on before the Serie A match between AC ChievoVerona and FC Torino at Stadio Marc’Antonio Bentegodi on April 23, 2017 in Verona, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il calciomercato è agli inizi in questa sessione estiva, ma ci sono già diverse operazioni interessanti da seguire in casa granata, sia in entrata che in uscita: la società di via Arcivescovado sta provando a chiudere il primo colpo per dare il via definitivo a questo mercato che dovrebbe portare elementi importanti per effettuare quel salto di qualità che potrebbe regalare di nuovo l’Europa al Torino.

13 commenti

13 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Domenico - 4 mesi fa

    nessuno parla dei soldi che il napoli DEVE dare……
    Spero che Cairo e Petrachi non si lascino abbindolare da questi; solo soldi, i loro scarti non li vogliamo, e sopratutto hanno voluto Maksi, e adesso lo paghino!!!
    Cairo non deve cedere, questi sono maestri nel fregare la gente!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. maraton - 4 mesi fa

    complimenti alle merde per avermi fatto godere come un riccio ieri sera!!!!!! parlando di sirigu è lo stesso portiere che 3 anni fà potevamo solo sognarci (come sognano la champion gli zombi bianconeri) di vedere abbinato al TORO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Piero52 - 4 mesi fa

    La sindaca Appennino dovrà farsi un esame di coscienza dopo quello che è accaduto in Piazza San Carlo….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Torogranata - 4 mesi fa

      Facile dare la colpa alla sindaca,invece perchè i signori agnelli non mettevano a disposizione il loro stadio come ha fatto il Real Madrid?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. rogerfederer - 4 mesi fa

    Vedere le facce di agnelli Marotta e Nedved non ha prezzo….per tutto il resto c’è MasterCard….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. brago99 - 4 mesi fa

    sono stupito di certe risposte.
    quest’anno le papere, sottoforma di papere o di parate facilisime non fatte come nel derby di ritorno, di hart ci sono costate almeno una dozzina di punti e di parate salvarisultato io non ne ricordo, forse una con la roma a torino ma per il resto il ns buon joe solo ordinaria amministrazione e manco quella.
    quanto a sirigu non e’ MAI STATO un ottimo portire, e’ sempre stato un ottimo secondo che non rompeva le palle e non dava fastidio.
    sono almeno tre anni che non fa un campionato da titolare, con la pressione del tiutolare volevo dire. grandissima scommessa in un ruolo dove invece abbiamo bisogno di certezze.
    le papere sul finire di anno di skorupsky qualcuno me le deve spiegare.
    detto cio’ aa me andrebbe molto meglio belec del carpi o marchetti della lazio.
    costano niente rispettoa questo e sono portieri ancora in attivita’ agonistica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. lorywhite0_117 - 4 mesi fa

      Hart ha fatto le cappelle che ogni portiere fa durante la stagione, se vuoi un portiere infallibile allora lo dovrai cercare tutta la vita, parate salva risultato ne ha fatte parecchie, ma soprattutto era un giocatore che sapeva farsi rispettare e incuteva fiducia nei suoi compagni, parlando di skorupski, così a memoria direi che la cappella contro l’atalanta, che ha di fatto
      praticamente condannato l empoli alla retrocessione, è stata davvero da vergognarsi, e poi dovresti spiegarmi come mai, un portiere “scarso” come sirigu possa essere stato titolare nel PSG degli sceicchi, che avrebbero potuto prendere chiunque, e abbia vinto tre campionati da titolare insieme a gente come Ibra e sia stato titolare in champions league e titolare in nazionale italiana, quando mai ha fatto il secondo?? l’anno scorso gli fu preferito trapp, lui sì sopravvalutato, e quest’anno pur di giocare si è buttato in nuove esperienze. x concludere, tu vorresti certezze x il ruolo di primo e mi nomini Belec (retrocesso con il carpi l anno scorso alla sua PRIMA esperienze da titolare a 26 anni!!!) e marchetti (lui sì che sono tre anni che non gioca titolare ed è sempre fuori x infortunio), per cui prima di tutto schiarisciti le idee. x voi il giocatore migliore è sempre quello che il Toro non prende, Sirigu è un ottimo portiere x noi, giusto come prezzo e qualità, non state sempre lì a criticare OGNI scelta che viene fatta, questo malumore perenne è deleterio x tutto l’ambiente…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. prawn - 4 mesi fa

    Sette finali perse, sempre meno degli scudetti rubati.
    Bella guduria, grazie signora!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. fabio1906 - 4 mesi fa

    Il silenzio e le loro lacrime sono la nostra festa. La loro arroganza si è fermata a Cardiff

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. prawn - 4 mesi fa

    Brava Juve hahaha sarai sempre seconda in Europa senza gli aiutini hahhah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Torodasempre - 4 mesi fa

    Vai tu allora!!
    Certa gente !!!
    Hart e’ un buon portiere e pure Sirigu!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. barabba - 4 mesi fa

    ma possibile che non nsi riesca a trovare un portiere buono o almeno decente?????
    dopo buco hart adesso un’altro ex giocatore come sirigu!!!!!
    basta!!!! skorupsky e basta

    anche il prossimo anno giochereme senza nessuno in porta!!!!
    vergogna!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. lorywhite0_117 - 4 mesi fa

      ma tu dovresti vergognarti, mi ricordo commenti del cazzo come il tuo quando prendemmo Matteo Sereni, che veniva da stagioni pessime e da fuori rosa e si è rivelato il migliore degli ultimi vent’anni, dare dell ex giocatore a sirigu è da decerebrati, guarda il suo curriculum e poi ragiona, e per quale motivo sarebbe meglio skorupski, perchè ha un nome esotico e perchè i giornali ne hanno parlato x primo, o perchè è retrocesso con l’empoli dopo un finale di stagione a botte di una cappella dietro l’altra???!!! stiamo parlando di un gran portiere che ha bisogna di una squadra come noi proprio x far vedere che il PSG (non la fidelis andria) ha sbagliato a farlo fuori, se il Toro fosse in mano ai tifosi sarebbe già fallito…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy