Calciomercato Torino, il punto: Zapata e Belotti, i tormentoni del mese

Calciomercato Torino, il punto: Zapata e Belotti, i tormentoni del mese

Il resoconto / Si continua a trattare per l’attaccante del Napoli, il Milan prova l’offensiva per il Gallo: ipotesi lontana. Rosso, addio al Toro

9 commenti

IL PUNTO

Senza titolo-1

 

Torna, come di consueto, il punto sul calciomercato del Torino. I due tormentoni che accompagneranno l’estate granata ancora per qualche giorno sono il nome in entrata di Duvan Zapata e quello in uscita di Andrea Belotti. Giornata interlocutoria – come tante altre prima di questa – in entrambi i sensi. C’è invece un movimento che si perfeziona ed è la cessione a titolo definitivo di Simone Rosso alla Pro Vercelli.

9 commenti

9 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Piero52 - 1 mese fa

    Il mercato del toro non è cambiato negli ultimi 10 anni….tanti nomi abbinati al toro e poi pian piano si accasano tutti e noi alla fine prendiamo l’ennesimo sconosciuto a parametro zero o il “bollito” di turno che viene da noi a svernare.
    Ehhh…Cairo….Cairo…ci avrai anche salvato dal fallimento..ma le ultime stagioni calcistiche del toro sn un fallimento continuo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Oscar777 - 1 mese fa

    Posso dire solo una cosa? Basta!! Voglio un cinese, un giapponese, un arabo…un qualsiasi altro soggetto che non sia il ns. Urbanetto. Ci ha salvati dalla rovina!? Grazie. Ci ha fatto riassaporare un po’ di tranquillità !? Grazie. Ha contribuito al fila, ha creato Toro channel ecc ecc …grazie ma adesso se puoi vendici a qualcuno che ci faccia fare il salto. Il tuo immobilismo sul mercato, il tuo braccino oramai conclamato il tuo modo di fare da perbenista ha rotto i coglioni!! Sul Toro tu ci hai guadagnato in soldi e notorietà xche tu non sei tifoso del Toro, tua mamma lo era !! Tu sei un tifoso del Milan e il Milan in fondo e’ come la J….Basta!!! Vogliamo godere un po’ anche noi, sono talmente stufo di questa situazione che si ripete di anno in anno che mi viene proprio voglia di urlare un vaffanculo a tutta la società.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. CUORE GRANATA 44 - 1 mese fa

    Continua l’estenuante gioco dell’oca con il rischio di ritrovarsi a mani vuote su tutti i fronti. Grazie Cairo!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Simone - 1 mese fa

    Non capisco xke non si legga mai il nome di un GRANDISSIMO difensore mentre si parla solo di attaccanti nonostante la valanga di gol segnati l’anno scorso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. sergio_sandr_284 - 1 mese fa

    Comunque il Gallo, pare, andrebbe a guadagnare 6 mln di € a stagione, da noi al massimo e nella migliore delle ipotesi potrebbe arrivare a 2 mln di € + bonus…. chi ci sputerebbe sopra? Raggiungerebbero lo scopo in tre, il Toro con un bel gruzzoletto, Belotti e lo stesso Ventura che vedrebbe il suo pupillo giocare come richiesto in Italia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. sergio_sandr_284 - 1 mese fa

    Secondo me il ritorno di fiamma per simeone ne è la chiara riprova della cessione di Belotti al Milan, le tempistica dilatata potrebbe essere dovuta a due fattori: 1° le modalità e tempi di pagamento, 2° annunciare ora l’avvenuta cessione significherebbe di far lievitare ulteriormente il costo di Zapata e Simeome che già non sono a buon mercato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. vittoriogoli_441 - 1 mese fa

    Belotti é stato venduto già da tempo; il giocatore ,ragazzo giovane e istintivo, lo dimostra ogni momento.
    Solo Cairo attende ultimo istante per dire che purtroppo non abbiamo più tempo per reinvestire e quindi il nostro percorso di crescita riprenderà alla prossima puntata.
    No más ni menos.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. ToroFuturo - 1 mese fa

    Non vorrei placare l’ottimismo, ma molto propende per la cessione di Belotti.
    Cairo vuole fare la sua plusvalenza record nel calcio e non rischiare una svalutazione del giocatore nella prossima stagione.
    Belotti vuole andare a guadagnare il doppio e fare parte di in una società (ahimè) più ambiziosa.
    Generalmente Cairo chiude le trattative importanti in uscita nel mese di agosto per tirare al massimo sul prezzo e avere la giustificazione che non c’è più tempo per reinvestire.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. ribaldo - 1 mese fa

    tormentoni? li avete creati voi, come fareste senza? cosa scrivereste?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy