Calciomercato Torino: la Sampdoria sonda il terreno per Padelli

Calciomercato Torino: la Sampdoria sonda il terreno per Padelli

In uscita / Al portiere granata non verrà prolungato il contratto: blucerchiati interessati in caso di rottura con Viviano, ma al momento nessuna offerta concreta

5 commenti

Giornate caldissime in casa Torino per quanto riguarda il calciomercato: la società granata si sta muovendo tra entrate ed uscite e l’obiettivo è quello di chiudere al più presto i primi colpi e cominciare così ufficialmente a posare i primi mattoni sui quali edificare una nuova formazione secondo le indicazioni del tecnico Sinisa Mihajlovic. E se negli ultimi giorni l’attenzione è stata monopolizzata dal possibile doppio colpo in entrata – contatti costanti con la Roma per definire il passaggio di Ljajic e Iago Falque all’ombra della Mole – qualcosa si muove anche sotto il profilo delle partenze.

Padelli
Daniele Padelli è in scadenza nel 2017: arriva il sondaggio della Sampdoria

È infatti recente il sondaggio effettuato dalla Sampdoria per Daniele Padelli, “numero 1” del Torino con ogni probabilità destinato a salutare la maglia granata per intraprendere una nuova avventura con indosso una casacca differente. Al netto delle come sempre necessarie valutazioni di Mihajlovic, tecnico e società non sembrano intenzionati a puntare nuovamente sul portiere di Lecco che rappresenterebbe così uno dei maggiori candidati ad abbandonare il capoluogo piemontese. Il trasferimento non è tuttavia assolutamente scontato, considerando anche che il club di via Arcivescovado non ha finora ricevuto alcuna offerta concreta per l’estremo difensore.

UC Sampdoria v AC Milan - Serie A
Viviano-Sampdoria: in caso di rottura, i blucerchiati pensano a Padelli

Padelli è legato al Torino fino al 2017 e da parte della società non sembra essere in programma un prolungamento del contratto: ecco perché il club granata punterebbe a cedere il portiere in questa sessione estiva, di modo da poter effettuare una – seppur minima – plusvalenza per un giocatore arrivato tre anni fa a parametro zero. Come detto, la Sampdoria sembrerebbe essere interessata al profilo in caso di rottura con Viviano, reduce da una stagione da protagonista, il quale ancora chioccia sul proprio futuro. Se le strade delle due parti dovessero separarsi, ecco che il club blucerchiato potrebbe intavolare un discorso concreto con quello granata per il trasferimento di Padelli alla luce della Lanterna. Per il momento è arrivato un primo, iniziale sondaggio: la situazione rimane strettamente collegata al futuro di Viviano, ma il Torino e Padelli potrebbero presto salutarsi.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. FLAGHI - 7 mesi fa

    E ci credo che offerte concrete non arrivano per questo broccone, sono 3 anni che le sue cappelle ci costano punti, 3 anni..ora forse qualcuno inizia and aprire gli occhi..forse…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. alessandro - 7 mesi fa

    ASSOLUTAMENTE VIA!! Ho calcolato che le gaffe di questo “portinaio” ci sono costati 9 punti in classifica! Fate il conto dove saremmo arrivati a fine campionato!!! SERIO portinaio…ma vada ad alzare la mano per chiedere ripetutamente scusa…….IN UNA ALTRA SQUADRA!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. RDS- toromaremmano - 7 mesi fa

    Quanti milioni di euro vogliono per prendere Padelli?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. rossogranata - 7 mesi fa

    Mbè direi che sarebbe ora, sia per il bene di Padelli che per il bene del Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. rossogranata - 7 mesi fa

    Mbè direi che sarebbe ora, sia per il bene di Padelli che per il bene del Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy