Calciomercato Torino: l’Arsenal avanza per Peres. E su Valdifiori e Maksimovic…

Calciomercato Torino: l’Arsenal avanza per Peres. E su Valdifiori e Maksimovic…

Il resoconto / I granata ricevono le attenzioni inglesi per l’esterno, mentre l’affare col Napoli per il centrocampista si complica…

LA SITUAZIONE

Mihajlovic presentazione Cairo

Il Torino sta per partire per il ritiro in Austria, e il Calciomercato granata è sempre in movimento, sia in entrata che in uscita: sono molte le situazioni che si sono venute a creare dall’inizio di questa sessione estiva, da quelle che hanno portato a Ljajic e Iago Falque fino alla cessione di Kamil Glik. Ora il Torino sta cercando di aggiustare la rosa, in quei reparti che necessitano un innesto (a centrocampo, soprattutto), e cerca anche di difendersi dalle Big, che hanno messo gli occhi su alcuni pezzi pregiati della collezione granata. Ma andiamo a vedere nel dettaglio la situazione momentanea.

10 commenti

10 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. maxmurd - 1 anno fa

    come ho già detto altre volte mi spiace ma mi rifiuto di leggere articoli da 5 righe a pagina. peccato x voi e meno male che si può scegliere!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Akatoro - 1 anno fa

    In merito alle trattative adl faccia il furbo quanto vuole, tanto Cairo e petrachi sono 2 Volponi e di sicuro c’è già un piano b in cantiere. Se c’è lo vuol vendere valdifiori, e a quanto diciamo noi bene, se no si accomodi in panchina, l’anno prossimo lo prendiamo a parametro zero se ci interesserà ancora

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Tenente Sheridan - 1 anno fa

    In considerazione del fatto che la coppia di pezzi di merda napoletani ADL e Sarri continuano a fare i furbetti su Valdifiori, mandiamoli a fare in culo.

    Ci penseranno un altro anno di panca e i malumori di Valdifiori e del suo agente a fare il resto.

    Cairo e Petrachi, sino a che a Napoli ci sarà la suddetta coppia di pezzi di merda, evitateli come si eviterebbe la peste.

    Lasciateli nel loro brodo, il quale sta diventando sempre più rovente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

    Come si vede dai commenti penso non ci sia un tifoso granata che non sia stufo di questa ennesima telenovela con il Napoli per Valdifiori e Maksimovic. Secondo me ADL il camorrista ci sta solo facendo perdere tempo per “vendicarsi” della mancata cessione di. Maksi lo scorso anno, e francamente Valdifiori non mi sembra l’unico regista in circolazione oggi a prezzi relativamente contenuti. Puntiamo su Viviani o su qualche prospetto estero più giovane, teniamo Maksimovic e cediamo Peres. Con i soldi di Bruno ( che penso non voglia rimanere anche alla luce del nuovo modulo a liui non congeniale) possiamo prendere sia un suo sostituto di riserva a Zappacosta sia un altro centrocampista tipo Kucka e la squadra sarebbe a mio avviso abbastanza competitiva.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. CaraDeTouro - 1 anno fa

    nausea ADL, nausea Valdifiori, ma soprattutto nausea articoli che dicono sempre la stessa cosa! Redazione, stringi accordi con il Torino FC affinché si possano effettuare ad esempio interviste con i nostri calciatori, interviste con lo staff di Miha, approfondimenti sui metodi di preparazione… Non so, qualunque argomento interno che approfondisca qualcosa di cui noi tifosi non sappiamo! 5 articoli al giorno su Valdifiori sono francamente una palla… FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Athletic - 1 anno fa

    Sono d’accordo anche io, basta Valdifiori. Non tanto per il giocatore in sè, quanto per evitare una trattativa con De Laurentis. E se fosse vero che stiamo guardando al mercato brasiliano, direi che potremmo pescare anche bene .. per esempio Edson o Walace, per quanto ho visto, non sono niente male, centrocampisti completi, che sanno fare passaggi filtranti, lanci lunghi, ma validi anche nella fase difensiva. Insomma, come dicono in tanti, Valdifiori è un buon centrocampista, ma non è l’unico rimasto sulla faccia della terra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. bertu62 - 1 anno fa

    Sono completamente d’accordo con chi dice: ADL ha rotto!!
    Un po’ meno sul discorso Valdifiori, e mi spiego meglio… Ci sta che il calciatore l’anno scorso “forse” abbia detto anche “no grazie” ad eventuali proposte fatte dal Toro (sarebbe cmq tutto da verificare SE davvero fossero state fatte seriamente….) perché magari nutriva speranze o peggio aveva avuto certezze per giocarsela in campo, però adesso mi pare seriamente intenzionato a NON FARE PIU’ panchina al Napoli ed invece “fargliela vedere” a chi (Sarri? ADL?) lo ha destinato nuovamente in panchina anche quest’anno…..E non essendo più giovanissimo (30 fatti ad Aprile…) sa bene di NON AVERE PIU’ tante cartucce da sparare! Eppoi magari, chissà….il fatto che ci sia Sinisa ad allenare il Toro? Potrebbe essere magari un ulteriore stimolo/incentivo? Per me, sì!! :-)
    Ma ciò che NON VA BENE è che ADL metta sempre in mezzo Maksimovic!
    E’ per questo che dal Toro hanno detto ADESSO BASTA con questa storia!

    Eppoi fratelli, già che ci sono, voglio fare ancora una considerazione:
    Continuo a leggere in tanti commenti (troppi, per i miei gusti/convinzioni…) che “la crescita” non c’è stata in questi ultimi anni perché a guardare la classifica (giustamente..) si vede che dal 7° posto siamo passati al 9° infine al 12° in quest’ultimo campionato….
    Tutto giusto, ma allora mi spiegate PERCHE’ TUTTI vogliono i nostri difensori? Se DAVVERO fossimo una banda di SCARSONI, di Zappaterra, di Schiappe, se DAVVERO i nostri difensori facessero così pietà, allora PERCHE’GLIK AL MONACO? PERCHE’ PERES LO VOGLIONO IN 4/5? PERCHE’ ANCHE MAKSIMOVIC?…..
    Sapete già come la penso in merito, ma LO RIBADISCO:
    Il calcio è un gioco strano, di squadra, di uomini, e di arbitri (uomini anche Loro, e come tali “fallibili” e aggiungerei anche “comprabili” ma non voglio alimentare polemiche…), ma anche di fortuna e sfortuna, anche di incidenti ed infortuni….e NESSUNO mi toglie dalla testa la convinzione che CON MENO INFORTUNI e CON UN PORTIERE che si possa definire tale lo scorso campionato sarebbe finito con ALMENO 12punti in più per noi, e sarebbe stata TUTTA UN’ALTRA STORIA!!!

    FVCG!!
    SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Rombo - 1 anno fa

      Esattamente quel che penso io : con un PORTIERE l’ anno scorso saremmo finiti in Europa, altro che sassuolo ! Facciamo tesoro degli errori commessi, la squadra c’è, il tecnico anche !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Akatoro - 1 anno fa

      Portiere anche, ma la squadra in generale aveva poca grinta. Il ritorno abbiamo giocato un tempo a partita.
      L’anno scorso tante noie, tanti problemi e sfortuna. Son convinto che se il derby di andata finiva un minuto prima sarebbe stata un altra storia. Comunque l’analisi è giusta la squadra c’è e la
      qualità non ci manca.Forza toro sempre

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Granata nel cuore - 1 anno fa

    A questo punto lascerei perdere Valdifiori.
    ADL è veramente un personaggio difficile da gestire,più di Lotito.
    Vuole acquistare a quanto dice lui e vendere sempre con lo stesso principio.
    Su Maksimovic si è incaponito ed è chiaro che appena viene a sapere di un qualsiasi giocatore trattato da noi si mette in mezzo. Vedi Giaccherini.
    Non credo che nel mondo non esista un regista ! Quindi basta Valdifiori! Poteva venire un anno fa,adesso che ammuffisca pure insieme al suo frustrato ed incompetente presidente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy