gazzanet

Calciomercato Torino: le tre minacce per Andrea Belotti

Gualtiero Lasala

 TURIN, ITALY - APRIL 15: Andrea Belotti of FC Torino looks on during the Serie A match between FC Torino and FC Crotone at Stadio Olimpico di Torino on April 15, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"La prima minaccia porta il nome del Milan: la squadra rossonera, in questo mese e mezzo di mercato, ha già messo a segno la bellezza di nove colpi sul mercato, ultimo dei quali strappato alla Juventus (il difensore Bonucci). Nonostante le grandi spese, il Milan vuole concludere l'opera con un attaccante importante, e Belotti è un profilo molto caldo, per il quale potrebbero esserci dei risvolti interessanti. Di certo l'offerta del Milan si dovrà avvicinare molto ai 100 milioni, dato che è quello il valore deciso da Cairo e Petrachi per un'eventuale cessione, ma la squadra rossonera potrebbe proporre meno soldi e aggiungere delle contropartite tecniche per raggiungere la cifra totale. Altri profili che sono seguiti da Fassone e Mirabelli portano il nome di Aubameyang e Kalinic.

"Ma nelle ultime ore, da quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il Milan potrebbe tornare forte su Morata: infatti Bonucci starebbe cercando di convincere l'ex compagno di squadra ad unirsi ai rossoneri, ma la difficoltà di una transazione simile è sempre legata al prezzo di trasferimento. Il Real Madrid, infatti, difficilmente scenderà sotto alla cifra richiesta, di 90 milioni.

"

Potresti esserti perso