Calciomercato Torino, Lukic pronto al ritorno dal Levante

Calciomercato Torino, Lukic pronto al ritorno dal Levante

In entrata / Il giovane serbo, che sulle nostre colonne si era candidato ad un ritorno in granata, si rimetterà a disposizione di Mazzarri

di Redazione Toro News

Sasa Lukic è pronto a tornare al Torino, rientrando dopo il prestito di cinque mesi al Levante. Proprio ora che stava iniziando a giocare – ha disputato da titolare le ultime tre gare di campionato, l’ultima domenica contro il Barcellona – il club granata ha chiesto al Levante il lasciapassare per la fine del prestito e lo sta per ottenere. Salvo sorprese, il nazionale Under 21 della Serbia si metterà a disposizione di Walter Mazzarri al ritorno dalla settimana di vacanze, per l’allenamento di domenica 14 gennaio.

La volontà del giocatore è quella di ritornare in granata: lo aveva detto a chiare lettere un mese fa, sulle nostre colonne. Sarà accontentato, probabilmente: come già spiegato sulle nostre colonne, dovrebbe sostituire Samuel Gustafson, diretto in Serie B (il Brescia ha sorpassato l’Ascoli). Dopo tre presenze in campionato ed una in Coppa Italia, l’avventura di Lukic a Valencia è ai titoli di coda: è pronto a tornare al Filadelfia, è pronto a tornare al Torino.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. maraton - 4 mesi fa

    non è malaccio, però a mio avviso è un pò lento, sia di corsa che di esecuzione. può essere che mazzarri gli trovi una collocazione tattica dove possa rendere al meglio, perchè a mio parere non è ne una mezzala ne un regista classico

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bombeiro - 4 mesi fa

    Mah, è di sicuro un buon giocatore, ma per puntare all’Europa servirebbe altro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. luna - 4 mesi fa

    Peccato, l’aver disputato cosi pochi minuti in Spagna spero gli torni utile questa breve esperienza e che abbia acquisito mentalitá nel confrontarsi in un campionato dove ci sono due delle piú forti squadre di societá d’Europa e del mondo.
    Ci sarebbe servito anche prima, non capisco perché fu mandato in prestito, oggi che rientra. ancor meno visto che di fatto non ha avuto la possibilitá di mettersi in gioco.
    Positivo comunque il suo rientro, a gennaio non é semplice trovare uno bravo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Michele Nicastri - 4 mesi fa

    Ottimo. Considerando che i posti in rosa sono contati, e che serve un altro centrocampista, credo sarà necessario vendere o prestare almeno uno dei 2347 esterni d’attacco che abbiamo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. scotland_yard - 4 mesi fa

    Bene, primo rinforzo a centrocampo arrivato

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy