gazzanet

Calciomercato Torino: Moggi consiglia Peres al Bayern. E su Immobile…

Alessandro Moggi (foto blitzquotidiano,it)

In uscita / Il procuratore dei due granata: "So che i bavaresi cercano un esterno. Per la punta c'è il diritto di riscatto, ma in futuro la Premier.."

Redazione Toro News

"Nonostante i campionati non siano ancora terminati, il calciomercato è sempre attivo e le trattative per la prossima estate sono già attive da parecchio tempo: i procuratori non si sbilanciano, ma i club di tutta Europa sono alla finestra ed approcciano le prime timide - o decise  offerte per rinforzare il prima possibile il proprio organico. Proprio a proposito di mercato è oggi riportata dai colleghi di “Corriere dello Sport” una recente intervista di Alessandro Moggi.

 Bruno Peres, gioiello brasiliano del Torino: molti club bussano alla finestra granata

"Moggi, procuratore di molti giocatori del massimo campionato italiano, ha espresso i suoi pensieri riguardo la situazione ed il futuro di questi ultimi. Tra gli altri, figurano anche i nomi di Ciro Immobile e Bruno Peres, due dei gioielli del Torino che logicamente il club granata vorrebbe tenersi stretti; ecco le parole del procuratore a questo proposito: “Per quanto riguarda Bruno Peres io rappresento il suo agente brasiliano Bernardo Silva. Peres è un elemento di estrema qualità, e come si sa molti importanti club europei sono interessati: uno su tutti il Psg, ma l’esterno ha parecchi estimatori anche in Inghilterra e Germania. Io personalmente lo consiglio ad Ancelotti: so che il Bayern Monaco è alla ricerca di un laterale, io lo vedrei molto bene tra le fila dei bavaresi”

 Ciro Immobile: il Torino ha un diritto di riscatto per il bomber

"“In ogni caso” continua Moggi “non sarà facile strapparlo al Torino: Cairo è un ottimo venditore. Per Immobile invece il discorso è diverso: Ciro è in prestito al Torino ed i granata hanno un diritto di riscatto che possono esercitare entro la fine di maggio. Per quanto riguarda il futuro, io lo vedrei benissimo in Premier League: per il suo modo di giocare, secondo me quello inglese è il campionato più adatto alle sue caratteristiche”