Calciomercato Torino: Nantes e Bastia sondano Prcic

Calciomercato Torino: Nantes e Bastia sondano Prcic

Calciomercato/ Sul franco-bosniaco puntano i fari due squadre estere che potrebbero far partire anzitempo il centrocampista

5 commenti
Prcic, Gazzi

Acquistato negli ultimi istanti della sessione di mercato estivo in prestito con diritto di riscatto fissato a 1.5 milioni di euro, Sanjin Prcic ha solo pochi minuti con la maglia granata e non sembra essenziale nei piani di Ventura.

La partenza del centrocampista potrebbe diventare concreta già in questa sessione di mercato e quindi il prestito sarebbe interrotto prima della sua scadenza naturale. Il bosniaco vorrebbe poter giocare di più ma la concorrenza davanti a lui è folta e Ventura non riuscirebbe ad assicuragli minutaggio.

A questo proposito si sono fatte avanti Bastia e Nantes, i due club hanno effettuato dei piccoli sondaggi, siamo ancora lontani dal parlare di trattativa concreta ma il mercato è incominciato e da un momento all’altro le situazioni potrebbero ribaltarsi e da una normale chiacchierata potrebbe nascere una trattativa.

La partenza di Prcic non era in preventivo ma i granata hanno già sondato diverse opportunità per il centrocampo e dato che, comunque, il giocatore non è una pedina fondamentale per la squadra la sua assenza non sarebbe impossibile da colmare con un acquisto. Non c’è fretta di lasciar andare il giocatore dato che non era nei piani del Torino ma se capitasse l’occasione giusta e Prcic sarebbe d’accordo sarà difficile che non vada in porto l’affare.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Placebo75 - 1 anno fa

    Il modo con cui prendiamo e poi occultiamo per poi disfarcene subito alcuni giocatori giovani, è davvero inspiegabile… Ma Ventura non era il grande maestro in grado di far maturare i giovani?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Torquemada - 1 anno fa

    Un giocatore dai piedi buoni, con un ottimo potenziale, che potrebbe (e dovrebbe) giocare con continuità per crescere e diventare un valore aggiunto è troppo pericoloso per i piani da “serie B” del nostro inetto, ipocrita e scadente allenatore genovese.

    Meglio, dunque, farlo fuori al più presto e far arrivare al suo posto qualche “bollito” o “fine carriera” per scaldare la panchina e per poter continuare a fare delle figure ridicole e vergognose.

    Complimenti al solito “trio delle meraviglie” che in estate l’ha tanto cercato e voluto, evidentemente per il semplice gusto di illuderlo e lasciarlo marcire in tribuna/panchina senza dargli la benchè minima possibilità e occasione di dimostrare il suo valore.

    Alla via così, verso la serie B…e mi raccomando: Mr. Libidine Sventura va osannato e difeso ad oltranza, senza mai mettere in dubbio le sue tattiche e il suo gioco da “decrescita matura e felice”…!!!

    Per tutti gli idioti che continuano a sostenerlo, fatemi un piacere: andate a vedervi il suo CV ed i risultati raggiunti: magari così capirete una buona volta in che mani siamo e perchè nessuna delle grandi lo ha mai voluto sulla sua panchina…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Maroso - 1 anno fa

      Il suo CV del Toro da quando è arrivato basta e avanza. Ricordiamoci del S. Mames. Però mi dispiace veramente che Prcic vada via definitivamente. Lo vorrei vedere in prestito in seria A, giocare come si deve. Vorrei sapere qualcosa di più dalla società. Da quel che abbiamo visto anche sui filmati sembrerebbe un buon giocatore. Mi auguro resti nella caldera del Toro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. WGranata76 - 1 anno fa

    Un altro con ottimo potenziale che rischia di andarsene senza neanche esser stato messo davvero alla prova.
    Per quel poco che ha fatto vedere in 60 + amichevoli ha i piedi buoni.
    Ha tutti i fondamentali per un regista, copertura di palla, senso della posizione, passaggio corto e lancio lungo.
    Usa discretamente entrambi i piedi e ha anche qualche numero come veronica, tunnel e buon palleggio.
    Non vedo il motivo di darlo via, tanto più che NON abbiamo nessun regista e si potrebbe far giocare in quello che è il suo ruolo naturale.
    L’ottusità del Vate sta colpendo ancora…se non si provano i giocatori non avranno mai la possibilità di dimostrare quanto valgono, 6-12 messi in panchina rovinano CHIUNQUE anche Pelè

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

    Non sarà Pirlo, ma penso che comunque poteva fare la sua figura ma nel suo RUOLO, invece è sempre stato provato mezzala…. Ma se non serviva uno nel suo ruolo perché è stato preso?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy