Calciomercato Torino: nodo portieri. E spunta Viviano

Calciomercato Torino: nodo portieri. E spunta Viviano

In entrata / Dubbi attorno al futuro di Padelli, Alfred Gomis ha la fiducia del club, mentre per Ichazo c’è la possibilità di andare a giocare in prestito. Il portiere della Samp, invece, è una possibile occasione a parametro zero. E quella maglia della Juve gettata via…

10 commenti

SITUAZIONE  PADELLI

Padelli, Perin

Daniele Padelli, punto fermo ma nemmeno sempre dello scacchiere di Ventura. In queste tre stagioni è stato spesso messo in discussione anche dallo stesso allenatore che per primo gli aveva dato fiducia, sin dai tempi del Bari. E ora, con la possibilità sempre più concreta di vedere Mihajlovic sulla panchina granata, ecco che anche sull’estremo difensore del Torino saranno fatte delle concrete valutazioni. Per Alfred Gomis c’è stata un’apertura in pubblico da parte del patron Urbano Cairo a rientrare alla base, mentre l’attuale portiere granata dovrà dimostrare di avere ancora i giusti e dovuti stimoli per proseguire l’avventura nel capoluogo piemontese. E in tal senso la sua permanenza non può affatto essere considerata scontata.

10 commenti

10 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Brawler Demon - 10 mesi fa

    Dalla Padelli alla brace.
    Ecco i portieri che ci servono: Alfred Gomis, un portiere che possa giocarsela alla pari con qualche anno in più e uno un po’ più giovane di Castellazzi a fare il terzo.
    Vediamo se Miha fa dei nomi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ziocane66 - 10 mesi fa

    PADELLONE (a cui voglio bbbene) obiettivamente ha molto da lavorare per restare in serie A così come Ichazo anche se più giovane. Arrivasse Viviano ad es. e SISTEMIAMO una volta per tutte la difesa, dovremmo essere sulla buona strada per non patire il gioco degli avversari per il resto ci sarà tempo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Franco - 10 mesi fa

    PADELLI per favore basta! le padellate non so a voi,ma a me fanno sempre venire un infarto….soprattutto quando rinvia ….non posso stare con il fiato sospeso ogni volta…comunque… a parte queste scontate e palesi situazioni che tutti ben conosciamo, vi ricordo che mister Mihajlovic è stato quello che ha scoperto e che ha dato fiducia mettendo in campo un certo DONNARUMMA ;)….PER TANTO se deciderà di far giocare un GOMIS o qualsivoglia neop portiere….io mi fido ciecamente ! lasciamolo lavorare 😉 FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. aterreno - 10 mesi fa

    Ma Padelli non l’hanno ancora venduto? :)

    Credo sia relativamente semplice trovar qualcuno meglio, esperimento provato, esperimento fallito.

    Se e’ vero che qua si litiga ogni tanto su Pro-Ventura/Contro-Ventura mi pare che siamo tutti d’accordo che il Padellaro non e’ da serie A.

    Aspetto speranzoso i meno uno per capire se e’ vero o se c’e’ qualche tifoso granata (non gobbo) che vuole padelli in porta anche l’anno prossimo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Brawler Demon - 10 mesi fa

      In Serie A hanno giocato dei ciapaquaie che a confronto, Padelli è un Campione.
      Viviano rimanga dai ciclisti e si dia una volta per tutte fiducia a Gomis.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Kieft+Bresciani - 10 mesi fa

    Io sono d’accordo sul cedere Padelli, sul prestito di Ichazo, ma se abbiamo bisogno di una chioccia x i nostri giovani portieri potremmo prendere Sorrentino a vegliare sui 2 Gomis, Alfred e Lys

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Clozza - 10 mesi fa

    Gomis- Ichazo- Castellazzi questa e’ la gerarchia dei portieri del nuovo Toro…Padelli non so dove potra’ andare l’ importante e’ che vada!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. osvaldo - 10 mesi fa

    In porta ripartiamo da Gomis e IUchazo,diamo fiducia ai giovani e non spendiamo NIENTE! Anzi facciamo un po di cassa con Padelli,se qualcuno mai lo volesse!
    Spendiamo invece per altri ruoli dove relamente bisogna intervenire (centrocampo in primis)
    Fare peggio di Padelli,con tutto il rispetto e la simpatia per la persona,mi sembra molto difficile.
    Gomis penso sia una garanzia dopo quanto fatto vedere in questi ultimi 3 anni,Ichazo non mi è sembrato affatto male nelle 3 apparizioni che il Sig. Ventura gli ha con cocesso.
    Come 3° portiuera va benissimo Castellazzi.
    Osvaldo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Cecio - 10 mesi fa

    Via Padelli (cessione)
    Via Ichazo (prestito)
    Dentro Gomis
    Dentro un altro portiere affidabile che accetti di partire come secondo di Gomis ma che sia in grado di prenderne il posto nel caso fallisse.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. RDS- toromaremmano - 10 mesi fa

    Capitolo portieri: mi sembra il più facile da risolvere, Padelli ha perso tutto, dal suo vate che al 90% se ne va, agli europei dove stranamente è stato fatto nel momento cruciale, ai tifosi favorevoli a Ventura che ultimamente in diversi hanno ammesso che uno dei peccati capitali del mister è stata quella di aver insistito con il portiere, difficilissima una sua permanenza a Torino e parere personale difficile che trovi in serie A una squadra che gli garantisca la titolarita’ se non una neopromossa, Gomis dopo tre anni giocati ad alti livelli in serie B merita fiducia, se non gli si da dopo tutta questa gavetta è inutile allora puntare sul vivaio, di questa voce su Viviano mi sento scettico, ultimamente e in particolar modo quest’anno non mi ha convinto e ogni giorno soprattutto da TN vengono fuori nomi di giocatori doriani ed ex doriani per il solo fatto che sono stati giocatori di Mihajlović, non vorrei che si ritroviamo con lo stesso problema avuto con Ventura dove si siamo dovuti sorbire fior di patacche per il solo fatto che lui li conosceva.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy