Calciomercato Torino: Sasa Lukic in sede per firmare

Calciomercato Torino: Sasa Lukic in sede per firmare

In entrata / Il centrocampista classe ’96 ha svolto le visite mediche questa mattina e ora è pronto a legarsi ai granata

6 commenti
Lukic

Visite mediche in mattinata al centro di Medicina dello Sport di Torino, ora in sede in quel di Via Arcivescovado per firmare il contratto che lo legherà ai granata: Sasa Lukic è un giocatore del Toro.

Il centrocampista classe ’96 sarà prelevato dal Partizan Belgrado, club che negli ultimi mesi aveva anche faticato ad assicurargli i dovuti emolumenti, con il giocatore che ancora oggi dovrebbe prendere ben 25mila euro di arretrati dai bianconeri.

Per lui è pronto un progetto di lungo respiro – la proposta dovrebbe essere di 5 anni, ma nonostante le conferme in tal senso, occorrerà attendere il comunicato ufficiale -, Sasa Lukic è pronto a ripartire con il Toro: visite mediche in mattinata e ora firme di rito in sede. Si attende solo l’annuncio che non dovrebbe tardare ad arrivare.

6 commenti

6 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. miele - 12 mesi fa

    Quando si acquista un giovane promettente è sempre un’ottima cosa. Speriamo che le attese vengano confermate. Però, questa operazione mi rende difficile da capire l’atteggiamento di Mihajlovic nei confronti di Parigini. Non vorrei che fosse la rimozione di un possibile disturbo nei confronti di Ljajc.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Toro for ever - 12 mesi fa

    Grande Mijailovic hai preso Lukic è fortissimo ho già visto il giocatore dai che quest’anno ne vedremo delle belle!!!!Sembra che ora Valdifiori si è sbloccato dal Napoli e sarà del Toro,per i dettagli siamo vimolto vicini.Maksimovic,speriamo non sia la via d’uscita per Valdifiori,comunque sia siamo grandi!!!! Continuano così!!! F VCG.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. biziog - 12 mesi fa

    l’avevamo già cercato a gennaio, quindi non è solo un’indicazione di Sinisa ad aver convinto verso l’acquisto…
    bene, potrebbe essere un altro ottimo acquisto di prospettiva (e chissà magari anche per il presente visto che sinisa, Parigini a parte, sembra non avere remore a schierare giovani e giovanissimi)
    in + vista l’età è un fuori lista…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. AmmaMi71 - 12 mesi fa

    Pare l’abbia fortemente voluto Mihailovic quindi bene così!…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Cecio - 12 mesi fa

    Acquisto di prospettiva, da vedere come potrà adattarsi e quante possibilità di giocare avrà quest’anno.
    Bene così, ora diamoci dentro con il regista/metodista titolare e magari un’altra mezzala!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Puliciclone - 12 mesi fa

    Sinceramente non lo conosco, speriamo bene. Comunque continuiamo a muoverci bene in anticipo programmando il futuro, ottimo segnale! Bene così!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy