Calciomercato Torino: sì a Valdifiori, ma Maksimovic non si tocca

Calciomercato Torino: sì a Valdifiori, ma Maksimovic non si tocca

In entrata e in uscita / Granata interessati al centrocampista del Napoli, ma non sono intenzionati ad inserire il difensore serbo nella trattativa

16 commenti

Il Torino, dopo il colpo Sasa Lukic, vorrebbe tentare di chiudere un altro affare a centrocampo, acquistando Mirko Valdifiori, mediano del Napoli con un recente passato all’ Empoli. I partenopei però, nella trattativa vorrebbero rendere partecipe anche Maksimovic, difensore serbo, che da parecchio tempo ha attirato su di se gli occhi della dirigenza azzurra.

Per i granata però, il difensore ex Stella Rossa è un pilastro del nuovo Toro che verrà e ciò bloccherebbe, in teoria, la trattativa tra i due club. Valdifiori però, reduce da un’annata in chiaroscuro, adesso è un peso per la società partenopea, la quale vorrebbe puntare su altre alternative a centrocampo: Diawara del Bologna, il cui arrivo è legato proprio dalla cessione dell’ex Empoli. Il Toro continua a pressare per concludere l’affare Valdifiori, ma senza l’inserimento, nella trattativa, di Maksimovic, che sarà uno dei pupilli del neo allenatore Mihajlovic in vista della stagione che a breve avrà inizio. I patti sono chiari e le premesse sono state già fatte: adesso la palla passa al Napoli, che dovrà decidere il da farsi sia dal punto di vista del mercato in entrata che in uscita.

16 commenti

16 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. maraton - 1 anno fa

    per 22 mil. cash, più valdifiori, più ricavo dalla vendita di bp33, fai una squadra da champion: kucka, soriano, UN dif centrale forte, UN trz sx forte. con circa40 mil non si prendono? forse ne avanzano anche per sirigu, anche se io darei fiducia a gomis per almeno 10 partite, ma qui sono di parte. leggo che molti non sono entusiasti di valdifiori, e sinceramente un pò mi stupisco: andando a rileggere indietro nel tempo i post del forum la maggioranza lo dava per la panacea di tutti i nostri problemi. probabilmente un esagerazione allora, come ora i vari commenti negativi. è un buon prospetto, ne un campione, nè una pippa. ma sino a due anni fà ci saremmo leccati tutte le nostre 21 dita! senza dimenticare che dietro ci sarebbe il futuro (Lukic)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Catlina - 1 anno fa

    Quest’anno è un grande toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Placebo75 - 1 anno fa

    Maksimovic resta. Il ‘problema’ Valdifiori è che ADL chiede 6 milioni e Cairo è fermo a 4. Se davvero la volontà del giocatore è di venire al Toro e il Napoli compra, come sembra, un altro (oppure 2) centrocampista, l’affare si farà. Dopodichè, ai posteri l’ardua sentenza sulla scelta dell’ex Empoli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Placebo75 - 1 anno fa

      Secondo Sky, a parte la differenza di due milioni, mancherebbe pure l’accordo col giocatore e il Toro guarda altrove

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Luigi-TR - 1 anno fa

    dare Maksimovic a 20 mln + Valdifiori sarebbe un gravissimo errore, abbiamo già perso Glik non possiamo perdere anche Maksi che è apparso anche in grande forma; Valdifiori mi piace ma ha quasi 30 anni e non può essere messo sul piatto di tale trattativa. Spero arrivi al Toro ma non per Maksi. L’unico sacrificio ulterio che possiamo fare a mio avviso e Bruno Peres ma solo a cifre importantissime o non ha senso dato che la squadra ha fissato l’obiettivo di poter lottare per un posto in EL.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Jerry - 1 anno fa

    Secondo me Valdifiori arriverà a prescindere. In questo momento il giocatore gli sta bloccando il mercato in entrata, e quindi arriveranno al punto di accettare la nostra offerta, senza inserire in trattativa Maksimovic. E se proprio , per un puro puntiglio, non lo vogliono cedere a noi, lo inseriranno in qualsiasi trattativa, pur di liberarsene. Ma sono convinto che ci sono altissime possibilità che Valdifiori vesti il granata per la prossima stagione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Toro for ever - 1 anno fa

    Lo sapevamo già che valdifiori veniva al Toro,solo che bisogna sapere a quale condizione….Maksimovic già lo scorso anno il Napoli gli aveva puntato gli occhi,e anche oggi lo vogliono a tutti i costi.Cairo è stato chiarissimo Maksimovic è intoccabile!!! bravo Cairo,ora l’alternativa potrebbe essere Peres,e io credo che il Napoli accetterà l’offerta del Toro.Comunque ragazzi con l’arrivo pure di Valdifiori,abbiamo un organico di tutto rispetto,io vedo il Toro tra le grandi!!!Complimenti a tutti….FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Tenente Sheridan - 1 anno fa

    Ben detto e ben fatto.

    Quel pezzo di merda di ADL, dopo tutto quello che ci ha fatto in questo mese (e anche prima) deve patire le pene dell’inferno.

    Spero che la tifoseria lo contesti e lo metta in croce, vista la marea di puttanate che sta facendo.

    Corri ADL, corri, chè se vuoi comprare qualche buon giocatore per sostituire Higuain (sempre ammesso e non concesso che siano disposti a venderlo) ne devi “tossire” di grana…e potrebbe non bastare….!!!

    …e se vuoi Diawarà dovrai per forza sottostare ed accettare l’offerta del Toro per Valdifiori. E se non la dovessi accettare sono tutti cavoli tuoi, perchè te lo terrai sulle croste con tanto di malumore e malcontento del giocatore (ma al Napoli, da quando sei arrivato tu non è una novità).

    A questo punto lasciamolo perdere e vediamo questo brasiliano, anche se cercare di acquistare Viviani o Saponara sarebbe il massimo…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Luigi-TR - 1 anno fa

      scusami tanto, a me non sta simpatico ma ADL con Higuain che colpe ha ?
      hanno pagato la clausola rescissoria e sono un sacco di milioni di euro
      per un giocatore alla soglia dei 30 anni
      secondo me ci hanno guadagnato…tanto anche con Higuain il campionato non lo avevano vinto lo stesso

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Tenente Sheridan - 1 anno fa

        Ho sentito entrambe le “campane” della telenovela Higuain e la mia opinione la tengo per me.

        Colpe….???

        Chiedilo alla tifoseria che cosa ne pensa di un presidente il quale, anzichè potenziare la squadra senza cedere la punta di diamante del suo attacco stellare e cercare di essere competitivo su più fronti, proprio come hanno fatto i gobbi di merda, adesso si trova sì con 90 milioni nelle tasche per aver incassato una clausola rescissoria che lui stesso ha voluto e ha quantificato per un trentenne che ha fatto una valanga di gol (e guarda caso dimmi un po’ chi ha pagato la calusola rescissoria, malgrado i suoi trent’anni…???) ma con il culo per terra…!!!

        E adesso in che stato si trovano lui e la squadra, malgrado i 90 milioni….????

        E’ talmente convinto di aver fatto una cazzata immane che va girando l’Italia e l’Europa nel tentativo di “tacconare” la situazione anche a costo di strapagare giocatori ed ingaggi…!!!

        Con i suoi 90 milioni e più cash non può “comprare” il campionato e/o la CL…!!!!

        E sino a qualche settimana fa, quando si sentiva sicuro che nessuno gli avrebbe pagato la clausola rescissoria per Higuain e che avrebbe ridotto il giocatore a più miti consigli e a minori pretese, come si è “divertito” a metterci i bastoni tra le ruote e a commettere delle scorrettezze (insieme al suo amichetto Valcareggi e all’altro figlio di troia Giaccherini) inaudite le quali, se le avesse fatte a qualsiasi altra grossa ed importante squadra, avrebbero avuto un seguito che tu nemmeno ti immagini…!!!

        E secondo te non ha colpe nella “questione Higuain”…???

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. paracarro73 - 1 anno fa

    Col Napoli non riusciamo a fare un affare da tempo. Quindi sicuramente alla fine Valdifiori non ce lo dà, e dovremo cercare un sostituto x il centrocampo! Il tempo stringe e ormai i più papabili sono già andati, rimangono solo quelli troppo costosi x noi e quelli stranieri che nel nostro campionato possono essere un azzardo ( se ti va bene tutto ok, altrimenti fino a gennaio sei scoperto ). Aspettiamo e vediamo se ADL si sveglia di buon umore…..
    Comunque vada FORZA TORO !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. osvaldo - 1 anno fa

    Per quest’anno non possiamo far partire Maksimovic. Valdifiori va bene ma,se l’aquisto deve proprio essere aggianciato a qualche giocatore Toro,esso potrebbe essere Bruno Peres che, ormai acclarato, serve poco al gioco di Sinisa (meglio Zappacosta).
    Se non si può fare bisogna assolutamente lasciare la pista Napoli e puntare su altro giocatore che, per 2-3 anni, ci serve come l’aria per respirare in attesa di far crescere al suo posto qualche giovane.Incomincia ad essere troppo tardi,bisogna assolutamente accelerare per completate il centrocampo!
    Sempre forza Toro
    Osvaldo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

    Se davvero riusciamo a trattenere Maksimovic, e prendiamo Valdifiori cedendo ( con gran dolore ) Bruno Peres e prendiamo un altro esterno destro da affiancare a Zappacosta, e i nostri giovani esplodono. ( Benassi, Baselli, Boye, Lukic, Belotti, Barreca, Gomis e Parigni, e Ljaijc risorge e Iago torna quello di Genova e non ci falciano gli infortuni ….possiamo fare un gran bel campionato…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Puliciclone - 1 anno fa

      Sono scaramantico: un po’ troppe cose ci devono andare dritte. Non è roba da Toro, purtroppo! Sempre FVCG.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Sanguegranata - 1 anno fa

        però quello che ha detto Daniele ha un senso e secondo me può bastare anche metà delle cose che ha detto
        FVCG

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

          In effetti, metterei la firma affinché si avverassero la metà delle cose che ho elencato! Tocchiamo ferro.

          Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy