Calciomercato Toro, Mirabelli: “Non regalo i giocatori”. E su Paletta ora c’è il Sassuolo

Calciomercato Toro, Mirabelli: “Non regalo i giocatori”. E su Paletta ora c’è il Sassuolo

L’agente del giocatore ha incontrato la dirigenza neroverde, e il Milan sta valutando le offerte

Il direttore sportivo del Milan, Massimo Mirabelli, ha parlato quest’oggi nella conferenza stampa di presentazione della nuova stagione dei rossoneri: tra le sue parole, si è capito anche il fatto che la dirigenza rossonera non si possa permettere di fare delle minusvalenze, e che per i giocatori in uscita ci sono diversi acquirenti e molte offerte, che vengono valutate insieme al tecnico Montella.

MILAN, ITALY - FEBRUARY 19: Gabriel Paletta of AC Milan competes for the ball with Nikola Kalinic of ACF Fiorentina during the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on February 19, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
MILAN, ITALY – FEBRUARY 19: Gabriel Paletta of AC Milan competes for the ball with Nikola Kalinic of ACF Fiorentina during the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on February 19, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Questo ha fatto comprendere che il Milan non abbia intenzione di cedere dei giocatori senza un compenso, cosa che invece il Torino gradirebbe particolarmente, nel caso di Gabriel Paletta: infatti, come abbiamo riportato quest’oggi su queste colonne, ai granata sarebbe congeniale se il Milan e il difensore riuscissero a risolvere il contratto in modo consensuale, senza attendere la naturale scadenza, ovvero a giugno del 2018.

In tutto questo il Sassuolo sta cercando di inserirsi nella trattativa per il difensore, tanto che il procuratore di Paletta e Angelozzi (direttore tecnico dei neroverdi) si sono incontrati questa mattina per comprendere se ci siano margini per chiudere la trattativa in tempi brevi. Si attendono aggiornamenti riguardo a questo incontro.

31 commenti

31 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. fabrizio - 3 mesi fa

    purtroppo con il mercato da “voglio ma non posso” questi sono i giocatori che possiamo permetterci

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele abbiamo perso l'anima - 3 mesi fa

      Più che altro da “potrei ma non voglio”

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. drino-san - 3 mesi fa

    Ma tenetevelo sto scarpone! Fa ridere che loro si guardano bene dal rinnovare, non vogliono pagargli lo stipendio, pero’ se qualcuno si offre di accollarselo storcono il naso perchè non prendono soldi… Pero’ siamo noi che non vogliamo pagare, non è il milan che ha un esubero di cui cerca di disfarsi. Almeno fosse forte…se arriva fa piu’ danni di De Silvestri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Athletic - 3 mesi fa

    Mirabelli, vendilo serenamente al Sassuolo, anche se non credo siano così pistola da lasciarsi andare ad offrire molto per un esubero, di 31 anni, in scadenza di contratto, falloso come pochi. Venisse da noi, con le imbucate che prende la nostra difesa, me lo immagino già i rossi che prenderà con i suoi interventi da ultimo uomo. E se così fosse ci sarà da ‘ringraziare’ una sola persona.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. contegranata - 3 mesi fa

    Solo il nostro Presidente crede nel fatto di poter vendere a cifre, molto, più alte del valore di mercato ed acquistare , quasi, gratuitamente da altre squadre calciatori per il suo club …
    Per Paletta bisogna spendere. Poco, ma offrire, almeno. Io 1,5 milioni di € li proporrei alla dirigenza rossonera.
    E vedersi soffiare il calciatore dal Sassuolo non è una bella pubblicità, posso assicurarlo …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Leo - 3 mesi fa

    Cairo è fortunato, c’è poco da fare ! Paletta è un giocatore ormai ultra trentenne, fallosissimo e privo di stile, una mina vagante per la propria difesa…con il suo arrivo il Toro avrebbe avuto tutto da perdere…solo Mihajilovic lo poteva richiedere ! Se non viene è un buon affare, c’è da stare allegri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Baveno granata - 3 mesi fa

    Ho paura che questo mercato sarà peggio di quelli passati.
    Baselli non ha firmato il rinnovo e se non rinnova verrà ceduto in questa sessione di mercato.
    Belotti difficilmente rimarrà e se dovesse arrivare un’offerta allettante partiranno pure Barreca e Zappacosta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Dijon - 3 mesi fa

    Provate a chiedere a porta palazzo magari un cinese interessato lo trovate!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Baveno granata - 3 mesi fa

      Manca un presidente tifoso.
      Personalmente avere Cairo o avere un cinese non cambia nulla:non sono tifosi,sono affaristi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Athletic - 3 mesi fa

        Peccato che il cinese interessato non c’è. Magari un trafficante albanese, potrebbe piacere?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Dijon - 3 mesi fa

    Io rimango scioccato da una sola cosa.. 1 settimana fa alla notizia di Paletta tutti a scatenarsi sui forum che Paletta nn e’ all altezza.. ora il milan vuole essere pagato pure e il giocatore pretenderebbe uno stipendio da top player e secondo voi e’ diventato fenomeno a meritarli? Vi ricordo che come difensore e’stato preso Lyanco a 7 milioni e Paletta se viene ritenuto giocatore rincalzo deve avere uno stipendio da rincalzo.. io mi chiedo ma questi 20 anni dove eravate? Ma chi ci dovrebbe comprare a noi? Noi che nn riempiamo un stadio di 20000 spettatori al derby.. noi che nn riusciamo a intitolare 500 seggiolini del fila a un nostro parente? Ma davvero pensate che cairo paghi gli sceicchi / russi acquirenti affinche’ nn facciano sapere a nessuno del loro grande interesse x il toro? Fosse per molti di noi saremo al posto del lecce in mano ai tesoro o magari avremo alla voce presidente la x… sr x mr x.. ma svegliatevi dal sogno che siamo al livello dell atalanta come bacino!! Ma lo eravamo gia’ prima di Cairo!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sylber68 - 3 mesi fa

      Ti sbagli l’Atalanta ne fa molti di piu’..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. FVCG'59 - 3 mesi fa

      Concordo con te: abbiamo Lyanco, Bonifazi,Moretti e Rossettini; terzini Zappacosta e Barreca con Molinaro e De Silvestri a rincalzo.
      Per me la Difesa è questa e va bene, incluso Sirigu in porta: smettiamola di lagnarci, non saremo mai il Barcellona e continuiamo invece a credere nei giovani! I Paletta al Toro NON servono!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Toro88 - 3 mesi fa

      Parole sante!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Mazede70 - 3 mesi fa

        dunque rispetto all’ anno in cui abbiamo preso più gol di crotone e pescara messi in sieme, bastano due giovini di belle speranze con 0 zero ZERO partite di serie A per darvi il giusto ottimismo che la difesa, la stessa dell anno scorso ripeto, anzi spero che Sirigu non sia inferiore ad Hart, ma ancora , su questo magari non ho niente da dire! … viva la cioccolata !! lol

        Ma voi davvero credete a sta storia dello Zenit ?? Personalmente ritengo Cairuccio bello , davvero trooooppo forte, ineccepibile !!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. ddavide69 - 3 mesi fa

      ti chiedo : come mai anche thohir ha avuto bisogno di andarsi a cercare un compratore per vendere l’Inter , parlo dell’inter non della sambenedettese !

      Anche Zamparini è riuscito a vendere il palermo

      Noi no , a noi non è concesso , da noi non ci viene nessuno.

      Non è che la verità è un’altra ? Magari che a cairo non interessa nulla vendere il Toro visto che gli rende ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. FVCG'59 - 3 mesi fa

    Grande Mirabelli: tieniti pure stretto Paletta o vendilo al Sassuolo! al Toro non serve. Thanks.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. sylber68 - 3 mesi fa

    Se fosse vero….non si smentisce mai pres….

    Ma vendi a qualche cazzo di cinese….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. sylber68 - 3 mesi fa

    Mi è giunta notizia che è fatta per Belotti al Chelsea per 75 milioni piu’un giocatore,che non so chi cazzo sia. Al giocatore è stato fatto un contratto di 5 anni s 7 milioni annui. Qualcuno sa qualcosa ho sentito a riguardo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. JoeBaker - 3 mesi fa

    Sinceramente, non mi sembrerebbe davvero il caso di svenarsi per Paletta! Utile sicuramente, ma al prezzo giusto (e già guadagna un bel po’). Se strapaghiamo un Paletta qualsiasi, non andiamo lontano.
    Poi, guardando anche gli altri, non mi sembra che si stia facendo un mercato pirotecnico…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Filadelfia - 3 mesi fa

      Strapagarlo? Urby lo vuole gratis. Praticamente Mirabelli gli ha dato del barbone.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. user-13047218 - 3 mesi fa

    La nostra dirigenza e soprattutto la proprietà non si smentisce mai. Non c’è un giocatore o una qualsiasi transazione in cui il prezzo sia troppo alto, il braccino troppo corto fa si che si perdano molte occasioni. D’altra parte non credo che il presidente sia mai stato un tifoso del Toro, a lui va bene così sempre mediocrità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Daniele abbiamo perso l'anima - 3 mesi fa

    A me Paletta non piace ma il modus operandi di Cairo e Petrachi è sempre il solito. Pochi soldi o niente sperando di pescare il jolly. Tecnica che sta pagando dal punto di vista societario ma che non può alzare il livello tecnico della squadra al punto da lottare davvero per un posto in Europa, che quando e se arriverà sarà solo frutto del caso, del culo e della legge dei grandi numeri. 12 anni di Cairo e relativi risultati parlano chiaro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. sylber68 - 3 mesi fa

    Paletta non sara’Beckembauer,ma da una difesa che ha preso 68 gol,credo ci possa stare. Il punto è che noi tifosi ogni anno ci illudiamo che cambi qualcosa,ma non cambia assolutamente nulla,anzi quest’anno è peggio di tutti gli altri anni,almeno fino adesso. Il nostro presidente in 10 anni non ci ha fatto fare il salto di qualita’,perche’dovrebbe farlo adesso? Meditate gente,è mettetevi il cuore in pace,non ne vale la pena…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Fabry - 3 mesi fa

    Ora sinceramente questo attendismo non lo capisco se per ogni giocatore (vedi Sirigu )dobbiamo fare telenovela 15-20 giorni per acquistarlo tirando sul prezzo e non riusciamo a chiudere per Paletta che magari il Milan con 1 milione te lo da allora in ritiro ci andranno gli attuali giocatori.
    Se mancassero i soldi capirei ma non abbiamo un tesoretto 35 ml ci manca solo che vendiamo Bonifazi e siamo alle comiche,dai Cairo fuori la grana.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Marco Toro - 3 mesi fa

    Oooo finalmente una buona notizia!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. digeppe - 3 mesi fa

    Non sono in grado di stabilire a priori se Paletta può essere un calciatore che farebbe bene alle fortune granata, ma il comportamento della società in questa campagna è dir poco sconcertante!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gud_74 - 3 mesi fa

      Tolto il Milan non mi sembra che le altre abbiano fatto granchè, per tutti quanti è una fase abbastanza “interlocutoria”, detto ciò prima o poi però una svegliata ce la dobbiamo anche dare, è vero che ci raduniamo per ultimi però…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. prawn - 3 mesi fa

    se ci facciamo superare dal sassuolo su paletta.. siamo proprio dei pezzenti

    non capisco bene i commenti negativi sul giocatore, il tizio secondo me al toro farebbe la sua sporca figura

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. CaraDeTouro - 3 mesi fa

    …beh, è una buona notizia per noi…o no?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. magrino62 - 3 mesi fa

    sembra che paletta sia diventato il maradona dei difensori,da mediocre sembra sia passato ad eccellente,ma,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy