E’ fatta per Pisano al Parma

E’ fatta per Pisano al Parma

di Gianluca Sacchetto

Marco Pisano è un giocatore del Parma. Nonostante non sia ancora arrivata l’ufficialità lo possiamo dire con certezza, con la conferma arrivata da parte della dirigenza gialloblù, nella persona del direttore dell’area tecnica Preiti. La formula è quella del prestito semplice. La stessa che aveva portato il terzino sinistro a Bari nel mercato di gennaio,…

di Redazione Toro News

di Gianluca Sacchetto

Marco Pisano è un giocatore del Parma. Nonostante non sia ancora arrivata l’ufficialità lo possiamo dire con certezza, con la conferma arrivata da parte della dirigenza gialloblù, nella persona del direttore dell’area tecnica Preiti. La formula è quella del prestito semplice. La stessa che aveva portato il terzino sinistro a Bari nel mercato di gennaio, dove però aveva avuto pochissime opportunità, con una sola partita giocata in maglia biancorossa.

Adesso arriva questa nuova occasione a Parma, formazione che aveva un assoluto bisogno di un mancino per la linea difensiva. Petrachi mette, quindi, a segno la prima vera operazione in uscita, per ciò che concerne i giocatori indesiderati.

(foto: M. Dreosti)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy