calcio mercato

Il Cagliari ha preso Sivakov

Mikhail Sivakov è stato acquistato dal Cagliari. La notizia era nell'aria da 48 ore, ora è arrivata l'ufficialità; colpo rossoblù, dunque, con Allegri che da domani avrà a disposizione il...

Redazione Toro News

"Mikhail Sivakov è stato acquistato dal Cagliari. La notizia era nell'aria da 48 ore, ora è arrivata l'ufficialità; colpo rossoblù, dunque, con Allegri che da domani avrà a disposizione il talento di questo giovane centrocampista bielorusso, classe 1988, proveniente dal Bate di Borisov (nella foto, impegnato contro la Juventus in Champions League). Quattro gli anni di contratto.

"Poco meno di un milione di euro il costo del cartellino del talentuoso giocatore, in grado di disimpegnarsi in mezzo come a sinistra, e nelle mire del Torino fino a qualche giorno fa; il presidente granata Urbano Cairo, però, era stato chiaro in merito mercoledì sera, dopo la gara con la Reggina, dicendo che si tratta sicuramente di un elemento di valore, ma che non è ciò che serve adesso alla squadra, una squadra bisognosa di uomini in grado di inserirsi subito, e perciò più esperti.